Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) leve freno e frizione V-Trec


mustang10

Messaggi raccomandati

Arrivate oggi sembrano di buona fattura allego qualche foto e poi appena montate le inserisco nelle foto,scusate sono v-trec con la c finale.

Belle, ci stavo pensando pure io, ma, a parte che con qualche dettaglio fluo non ne trovo, nascondendole dietro il paramani, ho perso "l'appetito"... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montate ...foto pessime ma il telefono e quello che è, poi le mani ghiacciate hanno fatto il resto. :blink:

Smontato una parte dei paramani ma niente di complicato,se vi capita di dover smontare lo specchietto lato  dx....gira al contrario,in senso orario.


Son belle anche le tue yugo,avendo le protezioni gia montate ho preferito prendere le leve fisse lunghe,ne avevo montato su un altra moto le corte le ho rismontate 3 giorni dopo non mi trovavo bene.

post-5582-0-28402300-1484150185_thumb.jpg

post-5582-0-37650200-1484150229_thumb.jpg

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le mie si regolano in lunghezza,con la vite di fronte! Le ho pagate 24 euro,per quella cifra non sono male.

Si infatti non mi riferivo alle tue ,ma a quelle che avevo preso io per sbaglio,cmq le ho pagate 79 mi sembra o qualcosa del genere,ne avresti prese 3 paia delle tue ,le differenze in foto non si vedono,ma volevo andare sul sicuro,ghost pietro e qualcun altro le hanno gia montate e si trovano bene,mi e bastato quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...