Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

loghi MT 01 x GDA Pronti...


alifede

Messaggi raccomandati

possibilmente dato che arrivano tramite raccomandata che va firmata, pertanto potrebbe accadere che chi riceve non riconoscendo o non essendo presente qualcuno alla ricezione del pacco, venga rimandoto alla posta di appartenenza ma almeno un avviso dovrebbe starci penso.... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate, ma ieri ho ri-guidato la mt dopo la pausa invernale....ogni anno è più entusiasmante!

piccolo problema....ho il copri air box in carbonio e mi si è staccato un logo(lato sinistro, della frizione per capirsi...) ! con i riflessi di un ninja, l'ho tenuto con la mano, mentre mi fermavo....operazione quasi impossiboli !!!!

ora, visto quanto sono belli e quanto li ho desiderati, non vorrei certo perderne uno, soprattutto voglio non guardare i loghi ognio tot per vedere se sono ancora li.

domanda: avete riscontrato anche voi questo probbbblema????

avete delle soluzioni????

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che quando li hai montati hai pulito il biadesivo dei vecchi loghi e poi pulito la superfice con dello sgrassatore verooooooooooo..... oppure hai passato prodotti lucidanti e poi attaccato il logo nuovo???? cmq alla fine besta ricomprare un biadesivo e risolvi il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...