Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Stark - "Nat"


Stark

Messaggi raccomandati

Finalmente 5 minuti per presentarvi la piccola Nat dopo gli ultimi upgrade!  B)

Abbiamo: impianto gpr deeptone inox omologto e catalizzato (sound spettacolare anche con il db killer) e cupolino in alluminio "urbano bruni".... prossime idee sono specchietti ovali più piccoli o bar-end, portatarga evotech, manopole color cuoio come la sella e quando sarà pneumatici pirelli mt60 rs semi-tassellati  :icon_mrgreen:

 

post-5984-0-19717900-1485798621_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la foto in bianco e nero, ma devo dire che il terminale lungo non ci sta affatto male... e lo dico da persona che mal sopporta gli scarichi lunghi laterali. :)

 

Sarebbe interessante come progetto puntare a soluzioni più retro possibili, dato che si sposerebbero molto bene assieme al telaio a traliccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che stupendo lo scarico! quanti cash costa? 

Guarda io l'ho comprato in fiera a milano, 330 eurini compresi: catalizzatore, iva e spedizione in pochi giorni  :lol: il listino sta circa sui 460

 

Sarà la foto in bianco e nero, ma devo dire che il terminale lungo non ci sta affatto male... e lo dico da persona che mal sopporta gli scarichi lunghi laterali. :)

 

Sarebbe interessante come progetto puntare a soluzioni più retro possibili, dato che si sposerebbero molto bene assieme al telaio a traliccio.

 

Si fidati non è solo la foto, anch'io ero scettico sullo scarico lungo ma non ho saputo resistere alla tentazione ahahah mi è costato però dover rinunciare ad un signor ''accrocco'' che avevo fatto per mettere le borse laterali dato che ora la borsa dx tocca lo scarico  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...