Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

... ma che marca è??......


alifede

Messaggi raccomandati

> ma che marca è??......

 

Se non cambiamo anche il carter motore destro lo si capisce subito :-k

 

.. comunque, a parte il sarcasmo verso YMI, hai fatto un gran bel lavoro. :smt023 Best compliments =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma che marca è??......

 

Se non cambiamo anche il carter motore destro lo si capisce subito :-k

 

.. comunque, a parte il sarcasmo verso YMI, hai fatto un gran bel lavoro. :smt023 Best compliments =D>

 

 

 

si certo infatti sto pensando di fare una targhetta da mettere sopra.... vedremo....

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

bella,bella!!!il piccolo va sopra il altro,i grande invece bisogna toglierlo,x forza!secondo voi è meglio togliere il airbox,o se riesce a fare il lav. con queste montato? :smt006

 

 

io l'ho smontato, si lavora meglio, è sufficiente svitare le due viti vicino alla chiave di accensione e fare un po' di leva perchè è incastrato con due perni a pressione - se guardi abbassandoti prima di toglierlo li vedi i punti dove andare a fare leva.

 

Gli stemmi yamaha sono attaccati con biadesivo, io ho protetto la zona circostante con nastro di carta per carrozzeria e ho infilato una spatola di metallo molto sottile (come una lama) e piano piano li ho staccati, ho tolto i residui di biadesivo, ho sgrassato con un po' di acetone (SOLO LA ZONA TONDA DEL LOGO!!!) e li ho applicati.

 

IMPORTANTE: prima di rimuovere i loghi yamaha segnate con una matita sopra lo scotch i punti della linea verticale del logo yamaha - vi sarà di aiuto per applicare il logo MT diritto.

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

col il fono si stacca megli o viene via anche il colore. :smt006

 

 

io non ho avuto particolari problemi facendo come ho fatto, con un phon se è di quelli potenti (sverniciatori) rischi di far danno, comunque si può togliere il logo yamaha anche senza smontare il carter, basta un po' di accortezza... :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto paro paro come Alifede, solo che prima ho forzato un po' da dietro con un cacciavite piatto, c'è una fessura che sembra fatta apposta per infilarcelo, finché non si è scostato un pochino. Poi piano piano l'ho scollato dalla sede e non ha lasciato nessun residuo. Ribadisco anch'io: prima di staccarlo attaccate un pezzettino di nastro adesivo di carta sotto a quello Yam, e fate un segnetto in corrispondenza del centro del diapason in basso, userete poi quel riferimento come centro per la V del nuovo logo. Appena montato correttamente vi sembrerà un po' inclinato in avanti, ma in realtà quando rimonterete il tutto sulla moto sarà diritto perché il serbatoio punta verso il basso (un pochino solo). Quindi ecco perché è importante usare il vecchio logo come riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...