Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Convenzione assicurazione


resta91

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi vorrei dei consigli su come procedere per l assicurazione sovvenzionata dal club,come spiegato da Gerry ho fatto un preventivo al quale verra applicato il 50%,ovviamente lunedi faro il bonifico per diventare tesserato,o qualche dubbio,ovvero successivamente chi sarà il mio contatto assicurativo,chi mi fara vedere il contratto?come procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto di questa nuova discussione per chiarire un particolare che mi sta particolarmente a cuore:

 

la convenzione a tariffa agevolata e' stata creata per offrire un servizio IN PIU' al forumista che si iscrive al club....non va guardata solo come un mero interesse economico...

 

l'iscrizione al club da la possibilita' di sovvenzionare e sostenere questo forum che,correggetemi se sbaglio,e' il punto di riferimento per le MT...

 

offre

tutta una serie di informazioni,consigli utili e anche e soprattutto discussioni di carattere tecnico

 

quindi,ben venga la convenzione assicurativa,quella per i ricambi,le officine convenzionate ecc ecc ecc ma...il primo motivo per cui si sottoscrive l'iscrizione al MOTO CLUB MT SERIES e',quello di credere nel lavoro che da 10 anni viene svolto con impegno e passione...e che nel nostro piccolo,merita di essere supportato

 

spero di esser stato abbastanza chiaro

 

buona settimana a tutti  :055:

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appassionato all mt per caso,sono riuscito a comprenderne il valore però solo tramite il forum,e grazie al forum che ho potuto cercarla e comprarla senza avere dubbi,quindi si,faccio la tessera anche per supportare il forum che e un punto di riferimineto importantissimo,che altri proprietari di altri modelli possono solo invidiare

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerry

La mia moto è intestata a mia moglie, posso intestare la polizza a me o devo comunque intestarla a lei?

In questo momento è intestata a lei.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pietro

 

e' sempre bene che le cose vadano fatte con la massima regolarita'.....quindi proprietario e assicurato identici!

 

cio' detto,visto che con la tua sottoscrizione aderisci al club ,puoi comunque(con lo stato di famiglia)aderire alla convenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appassionato all mt per caso,sono riuscito a comprenderne il valore però solo tramite il forum,e grazie al forum che ho potuto cercarla e comprarla senza avere dubbi,quindi si,faccio la tessera anche per supportare il forum che e un punto di riferimineto importantissimo,che altri proprietari di altri modelli possono solo invidiare

e' esattamente questo che intendo

 

bravo Michele :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...