Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Compatibilità pezzi mod. 2016/2017


duilioshop

Messaggi raccomandati

Idem domani spero di ricordarmi... per quanto riguarda il fissaggio credo che si possa fare... ma per il discorso elettrico credo cambi sostanzialmente perchè il faro 17 è full led...e dietro ci sono anche i dissipatori... secondo me non è così facile fare il cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quello che dice willy, avere anche la compressione sulle forcelle sarebbe una bella modifica! bisognerebbe sapere se vendono come ricambio la cartuccia del fodero di sinistra e cosa viene a costare, essendo un ricambio originale  :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosí su due piedi ,cartuccia 240€, tappo superiore con regolazione 80€ , spessori vari 20€. Con 340€ (prezzo indicativo preso da quí https://www.kfm-motorraeder.de/cms/en/genuine-spare-parts/yamaha-spare-parts?itemid=1RC215E00000)si hanno tutti i pezzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La nuova mt 09 my 2p17, sia dal catalogo accessori che da sito yamaha, non prevede le borse laterali e le conseguenti staffe laterali. Presumo che ad Iwata non hanno previsto un utilizzo "touring" per la nuova versione, visto che c'é comunque la tracer. Peró considerando che le borse laterali le hanno messe anche alla mt 10 touring, chiedevo se per il futuro prossimo si possa applicare la stessa soluzione ideata per la Mt 10 sulla 09? E comunque le staffe laterali per la 09 2016 possono essere montate anche sulla 09 2017?

 

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Modificato da master80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque le staffe laterali per la 09 2016 possono essere montate anche sulla 09 2017?

 

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

 

Ciao, io ho montato le borse proprio ieri. Per quanto riguarda le staffe sono del tutto uguali a quelle della 2016 (anche perché le pedaline posteriori sono identiche) con codice 1RC-FSSBS-00-00.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Lucio , sono davvero contento. Io le borse e le staffe le avevo anche sulla MT 07 e mi dispiaceva non poter far qualche viaggio comodo (ho la borsa da sella della givi ma vuoi mettere con le borse laterali). Infatti le borse le ho ancora.......stavo già pensando di fare una incursione  sullo Stelvio ad agosto utilizzando la MT 09 versione TOURING ;-)

 

Ps: anche io ci farò mettere il portatarga sportivo e le frecce a led (come per la mia 07 con portatarga sportivo e gli indicatori di direzione led, vedo che a distanza tra borse e frecce è inesistente. Io per sicurezza mi ero fatto fare una staffa in metallo da sistemare tra le due frecce con dei cavetti in modo da distanziare le borse ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...