Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao ragazzi grazie per avermi accettato!


Ritchie

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi chiamo Riccardo e sono da poco passato all'XSR 900.

E' la mia prima Yamaha, in passato (motorini e vespe varie a parte) ho avuto un Ducati monster 900 e di recente una Suzuki Gsr 750 ABS, della quale avevo modificato scarico e sospensioni e con cui mi trovavo benissimo.

La voglia di cambiar moto però è stata più forte ed ora mi ritrovo con questa XSR 900 che ho provato solo per 20min sotto il diluvio universale con TCS 2 e MOD B.

Spero di trovarmi altrettanto bene, e soprattutto spererei di non dover mettere ulteriomente mano al portafogli per riaggiornarne la ciclistica...

appena il tempo me lo permetterà cercherò di provarla più a fondo al fine di capirla meglio.

Per ora le impressioni sembrano buone, ma avendola provata solo sul bagnato e a basse velocità non l'ho ancora potuta inquadrare bene.

Di sicuro, ho potuto apprezzarne il motore e i freni...e viste le condizioni meteo anche il TCS.

Grazie ancora per avermi accolto nel vostro gruppo!!!

Modificato da Ritchie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, benvenuto tra noi. B)

 

La ciclistica della XSR è già sana di suo, certo si può sempre migliorare se si è più esigenti della media. ;) Tocca a te non farti tentare. [emoji14]

Ciao e grazie per l'info!!!

Guarda, io amo guidare, ma non sono propriamente uno smanettone...certo,mi piace molto curvare su per i colli e in montagna, con il mono e forcelle Matris sulla precedente,la moto era diventata agilissima e molto più stabile.

Ora, provandola pian pianino, mi è balzata all'occhio la forcella, un po' morbidina...proverò a regolare l'estensione come indicato in una comparativa di "Motociclismo" e vediamo se la cosa migliorerà...loro dicono testualmente:"Basta infatti chiudere di un giro l’estensione del monoammortizzatore e di mezzo giro quella della forcella per ritrovarsi tra le mani una nuda sincera in inserimento e stabile anche nella percorrenza delle curve più veloci - dove invece, col setting standard, il “mono” tende a “pompare”. 

Vedremo...nel frattempo, domani, se la mia meravigliosa famiglia :D  me lo permetterà ,la proverò un pochino più a fondo, sperando di trovare delle strade asciutte!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...