Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

New entry


Pezzotto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Ragazzi sono Antonio, sono della provincia di Napoli e al momento sono a cavallo di una bella z1000 del 2014, eccola :
post-3401-0-26525500-1488800629_thumb.jpg

C'è però un grosso problema... Il concessionario vicino casa mia ha una Yamaha XSR 900 garage metal che mi sta seducendo... Per cui gira e rigira sto cercando di passare alla tricilindrica... E intanto mi strucio sul serbatoio!!!
post-3401-0-78720200-1488800596_thumb.jpg
Voi che ne pensate, faccio bene o sto facendo un passo indietro???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
inserite imagini secondo la corretta procedura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Antonio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Dal 4 al 3... non è per forza un passo indietro. ;)

 

L'unico consiglio ragionevole che ti posso dare è quello di provare la 900 e di farci un buon giro.

A molti che stavano su una quadricilindrica il motore della MT-09 è piaciuto molto...

 

Facci sapere!

:)

 

P.S.: ti segnalo che le foto vanno sempre caricate "come allegato" (cliccando sulla graffetta) e che bisogna scegliere il caricamento "ottimizzato".

Trovi tutte le info qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, benvenuto. B)

 

Guarda, con me sfondi una porta aperta, nel senso che non sono mai riuscito ad apprezzare la serie Z della Kawasaki: moto troppo legnose sia nel motore che nella ciclistica, e rognose come manutenzione (per i poveri meccanici, intendo). La XSR avrà sicuramente qualche cavallo in meno, ma sarà nettamente più fruibile della Mazingona, garantito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ormai il cervello è andato appresso alla xsr... L'ho provata, già avevo più volte provato la mt-09... Il motore mi piace molto... E la xsr ha quel livello di finitura che alla 09 manca... Comunque se i movimenti vanno nel verso giusto per fine mese la prendo... Giusto giusto per la nuova stagione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio

io l'ho appena portata a casa (Garage Metal) e provengo da un GSR 750 ABS (ovviamente 4 cilindri).

L' XSR 900 secondo me ti fa innamorare per l'estetica senza tempo e il suo motore eccezzionale,che certo non avrà l'allungo della Z1000.

Se però a questo aggiungi anche i piccoli aiutini elettronici che ha, direi che come pacchetto completo non ti farà rimpiangere troppo la Z1000.

Se invece cerchi le prestazioni e una guida sportiva, forse dovresti guardare da un'altra parte, sempre che tu non decida di mettere mano al portafogli e fare le opportune modifiche all'XSR.

Detto questo, secondo il mio modesto parere, più che fare un passo indietro, faresti un passo verso una direzione leggermente diversa, come penso di aver appena fatto anch'io.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è giusto dirvi che ho avuto diverse moto... Due ducati (una s4r 996) una fz1 fazer, una Street triple, passando per una 883 iron... Adesso mi sono fatto affascinare da questo nuovo corso della Yamaha...

Ho anche capito una cosa : per me non esiste la moto della vita!!! Purtroppo!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...