Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09+TRACER 900): Cartucce LcRr e mono AB2 + precarico Flex 


Ditraversys

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

vendo le mie cartucce complete e il mono come da foto:

84550b52e926a20abe589a82c79b7160.jpg

 

Le sospensioni sono in ottime condizioni e presto posterò foto attuali, le vendo con 1 kg di olio putoline prorace (per le cartucce) e le biellette per rialzare il posteriore.

 

Lo stato delle sospensioni è davvero ottimo ma suggerisco di far revisionare il mono, non perché manifesta una scarsa funzionalità (anzi va alla grande) ma perché il tempo passa, costa poco (70-100 € da Mupo) e conviene farla prima di montarlo inoltre perché gli farei buttare dentro un bar in più di azoto per usare meno precarico molla.

 

Consegno tutto a mano, al momento vendo:

- solo cartucce 600 €;

- tutto a 1300 € 

 

Dato che il prezzo è ridicolo (rispetto al materiale nuovo che è di quasi 2600 €) non lo tratto. 

 

Sta a voi andare in giro con un budino o una lama... 

 

Pieghe profonde a tutti. 

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

sarebbe molto utile, per chi è eventualmente interessato, aggiungere le info riguardo al K delle molle che hai con il tuo setup.

Così si può fare un'idea di quali possono essere i pesi in gioco. ;)

 

Sia le cartucce che il mono (AB2, e pure con regolazione remota del precarico) son gran bella roba.

Come mai hai deciso di venderle? Cambi con altro "superiore"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etorty, hai assolutamente ragione... Le cartucce hanno k 8,5 che poi è il medesimo di quelle di serie diciamo che è un ottimo kit anzi qualità-prezzo sicuramente il migliore, per chi pesa 80/85 kg oppure per chi pesa di più (io ne peso 100) e guida molto molto fluido e pulito.

In realtà non ci sarà nessun upgrade... questo è l'ultimo mese con la mia piccola ho firmato per qualcosa di nuovo... [emoji25]

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...