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Ditraversys

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About Ditraversys

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Profile Information

  • Name
    Paolo
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    .
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Milano (Mi)
  • Altre moto nel presente
    Ktm 350sm '88, etc, etc...
  • Altre moto nel passato
    ...troppe

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  1. A prescindere che 159 cavalli alla ruota non è realistico dato che è grossomodo... anzi forse è di più della potenza alla ruota della tuono V41100FACTORY che di cavalli ne eroga circa 185 all'albero... ...ma come dicevi la potenza non era il target della tua modifica. Sono molto perplesso...la cosa che più mi spaventa di questa modifica è che si perde la garanzia della casa madre per avere meno calore dal motore, avere più giri motore prima del limitatore (oggettivamente inutili su una moto che già è impossibile spremere su strada), togliere limitazioni alle prime tre marce q
  2. Davvero piccolo 13×10×5, 13 € in offerta su Amazon 😉
  3. Esatto @etorty, io parlo sempre e solo di pressioni target e dato che sono al quarto treno e un po di esperienza me la sono fatta, vi ho già dato le pressioni di partenza per arrivare a quella pressione a caldo. @omarMT01 personalmente sono in giro con manometro, mini compressore...😉 oltre al kit per riparare eventuali forature. Comunque Omar non sono d'accordo con il tuo ragionamento perché nonostante adoro le pressioni sopra indicate so, che se incomincio a darci gas come un fabbro, la poca impronta a terra farà surriscaldare la poca mescola che è a contatto con il su
  4. @rikonetperdonami ma non ho capito: quindi hai bancato la moto e sono usciti più cavalli da qualche parte oltre che consumare di meno? Te lo chiedo perché di norma svuotare lo scarico peggiora la performance soprattutto ai bassi regimi perché riduce la contropressione allo scarico che è voluta infatti la valvola allo scarico resta chiusa fino a 6-7mila giri. Comunque io al momento la sento girare molto bene e la potenza mi soddisfa...oltre al fatto che fare 18.3 km/l con un 1000 lo reputo un ottimo risultato.
  5. @PolyMT10hai un idea del costo del blipper di Peppo?
  6. Domanda stupida magari... ma a nessuno basta la frenata della nostra MT10? Perdonate se ve lo chiedo ma io al momento sono soddisfattissimo nonostante vengo da un impianto brembo rcs+treccia+m50... ...e nel mio gruppo sono solo tuono V41100factory e Ducati Streetfighter V4s che quando frenano se la cavano eppure al momento non manca nulla e alla peggio monto delle zc00... nessuno ha provato solo a cambiare pastiglie? Buona serata
  7. Perdonatemi ma non capisco... perché modificare lo scarico originale? Quali benefici?
  8. Si, presa da 4 mesi sono a 10mila km di puro gusto... non ti voglio neppure dire come ci vado in giro 🤣😂🤣😂 Quando hai voglia di fare qualche giro dimmelo 😉
  9. Ciao, sono a 10mila km e la media compresa di rodaggio è di 5.6 lt/100km ad un andatura sempre discreta 😂🤣
  10. Per me si, sono gomme che non necessitano di un gran carico sull'anteriore per lavorare... inoltre sono molto rotonde e non mettono in crisi la ciclistica soprattutto di una tracer che ha un mono pessimo. Comunque la guida fa molto la differenza: io purtroppo carico eccessivamente l'avantreno pertanto con moto poco cariche davanti come la MT10 mitigo lo stress sulle spalle. Io te le straconsiglio poi vedi tu. 😉
  11. Ciao, la mia con 10000 km ha il livello massimo come dopo il primo tagliando pertanto direi che se c'è stato del consumo non è apprezzabile; anche il concessionario mi aveva detto che potrebbe consumare ma almeno per il momento sembra si sia sbagliato, così come per il consumo di benzina....😏
  12. Purtroppo le S20 di primo equipaggiamento sono diverse da quelle commerciali e recano l'apposito simbolo che le identifica, ciononostante sono comunque delle gomme discrete, l'anteriore è monomescola a differenza delle s20 commerciali e sulle spalle c'è meno grip... purtroppo dopo 4300 km le gomme sono da buttare nonostante il rodaggio fatto a regola d'arte. Queste le gomme a fine trattamento, anteriore devastato dove vi evidenzio la marchiatura tipica delle gomme con specifica della casa "W" posteriore ancora in forma ma dopo 4 chiusure davanti ho preferito cambiare tutto:
  13. @Mottaro si beh la voglia di moto non mi è passata... dopo quasi 90 mila km di mt09 mi sono preso la street rs e ci ho fatto più di 42 mila km e ora ho preso questa mt10... comoda come un divano comunque ti garantisco che queste Pirelli non cadono assolutamente in curva e hanno un anteriore molto piacevole, molto meno rigido delle supercorsa e similari ma sufficientemente preciso inoltre il davanti l'ho perso solo facendo cose turpi in strade umide con residui di fogli/frutta a terra 😅😅 Scaldano presto e si possono usare anche su asfalto fresco a patto di tenere pressioni più alte
  14. Ciao a tutti, ho appena terminato un treno di Rossocorsa2 sulla Mt10 che sono andate a sostituire le S20 di primo equipaggiamento (diverse da quelle acquistabili dai rivenditori) con le quali mi sono trovato discretamente ma che si sono consumate in pochi km 4200 (compreso rodaggio fatto bene). Premetto che queste gomme le ho già usate sulla mia precedente StreetTriple 765RS con molta soddisfazione e onestamente le volevo montare su questa anche per capire meglio la moto e avere meno incognite possibili, ebbene anche su questa moto ho avuto le stesse ottime sensazioni: -
  15. Ciao a tutti, sono molto interessato a questa discussione perché io non trovo alcun tipo di problema, peso oltre 100 kg e uso 3mm di precarico extra e +2 di ritorno, la moto ha 10000 km che ho fatto in 4 mesi e il mono lavora come deve senza infamia e senza lode. Ovvio che questa moto ama muoversi e ferma non ci starà mai (cosa che la rende estremamente prevedibile e facile) ma quello che mi interessa è che se la metto in curva mi serve che segua la linea e per farle chiudere le curve c'è sempre tanto motore ad aiutare. Unica cosa: preferirei avere il piede del mono reg
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