Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tappi olio LLS


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Chissà se riuscirò a segnalare una cosa anche io ...

http://www.4moto.it/131-accessori_per_m ... lio-1.html

 

Novità della LLS (ditta bresciana specializzata in viterie ed accessori vari in ergal):

http://www.4moto.it/130-accessori_per_m ... one-1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..... come faccio a dirtelo che sei pure un amico :-k :-k

 

1 - i supporti con tampone sono già nel mio garage, da montare.

2 - il tappo dell'olio a che serve cambiarlo se non ha l'astina del controllo del livello?

 

Sono mortificato.... :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella forza, tu di mestiere fai il meccanico! Immagina la scena: uno porta la moto in officina per la manutenzione e non hanno una MT-01 per usare l'astina di livello. Quindi quando la porti devi rimettere il tappo originale. Se poi vuoi controllare il livello in garage, devi tirare fuori dal cassetto l'astina originale. Molto pratico...

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma insomma non ci riesco mai ...

Comunque: i supporti con tampone IO li ho GIA' montati (e qui ti ho fregato !) e il tappo dell'olio è più bello il mio, oohhh (anche senza astina, tanto cambio l'olio ogni 5.000 km e non ho bisogno di misurarlo);

Inoltre, ho montato anche i loro contrappesi manubrio blu che sono una f***** :smt019 :smt019 :smt019

Purtroppo la LLS ha tantissime chicche in ergal ed altre leghe ... ed io ci passo davanti quasi tutti i giorni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque: i supporti con tampone IO li ho GIA' montati (e qui ti ho fregato !) :smt019 :smt019 :smt019

:-D :-D :-D Vedrai che appena cominciamo a girare in moto sul serio gli argomenti di conversazione cambiano :) Comunque la moto è un aspetto ludico della vita e quindi anche le prese per i fondelli fanno parte del gioco, tra persone intelligenti. Quindi accetto anche le cose che mi hai scritto tipo questa: :smt019

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...