Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) ticchettio


bafio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate se apro una discussione simile a una già aperta ma ci sono delle differenze, a mio parere, rilevanti.

Ho notato che spesso, soprattutto a moto calda, sento un ticchettio provenire dalla zona anteriore (contagiri/serbatoio). Visto che la moto non era stata tenuta proprio bene, avete idea di cosa possa essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci, sarebbe d'aiuto per poter fare una ipotesi vedere/sentire il rumore in questione da un video.

Puoi farne uno, anche con un cell, e metterlo su YouTube e poi inserire il link in un post?

Comunque, vediamo se qualcuno che ha la 03 ti può dare qualche input più mirato. Io non saprei che dirti.  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si elimini gli scoppi ma il ticchettio resta, a me dava fastidio ed ho eliminato tutto: valvola tubi ecc. bisogna fare una piastrina  da mettere al posto del tubo di metallo.. lavoretto da un paio d'ore.

 

Se non ti da noia il rumore invece a tappare l'airbox ci vogliono 5 minuti...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che ci sia non mi da problemi, mi preoccupava solo che potesse nascondere qualche problema (tipo un relé che scattava). Sarà perchè è la mia prima, sudata e agognata moto, ma sono un po' paranoico con la mia Emmy  :lol:  :D magari farò la modifica all'airbox, visto che ultimamente scoppietta tanto, il che (da quel che ho capito) non fa troppo bene al padellone

comunque grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...