Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] uscita, domenica 8 marzo!


Messaggi raccomandati

Secondo me molti di voi sono dei fake e non hanno neanche la moto ....

L'unico che son sicuro che ce l'abbia è Brontolo .....

Jak ha una quattrocilindri (e neanche jap)

Anoreba è uscito una volta con una specia di MT tutta taroccata, ma adesso l'ha smontata e stà vendendo tutti i pezzi (secondo me è rubata e sta reciclando i ricambi .....)

Gerribs ha affermato che quella esposta a Verona era sua (ma e vero? magari manco si mette in moto ...)

Gli altri scrivono, scrivono, scrivono, ...... parlano parlano parlano, ma non si fanno mai vedere.

A mio parere in sto forum ci sono solo 2-3 persone che esistono per davvero e mi stanno anche prendendo per il **** :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me molti di voi sono dei fake e non hanno neanche la moto ....

L'unico che son sicuro che ce l'abbia è Brontolo .....

Jak ha una quattrocilindri (e neanche jap)

Anoreba è uscito una volta con una specia di MT tutta taroccata, ma adesso l'ha smontata e stà vendendo tutti i pezzi (secondo me è rubata e sta reciclando i ricambi .....)

Gerribs ha affermato che quella esposta a Verona era sua (ma e vero? magari manco si mette in moto ...)

Gli altri scrivono, scrivono, scrivono, ...... parlano parlano parlano, ma non si fanno mai vedere.

A mio parere in sto forum ci sono solo 2-3 persone che esistono per davvero e mi stanno anche prendendo per il **** :mrgreen:

 

direi che ci stai andando abbastanza vicino , che ancora non sai è che tra noi ci sono dei miti, praticamente irraggiungibili in quest'arte....un nome per tutti ? l'ormai mitico ajeje.......chissà se ce l'ha ancora davvero l'MT.......comunque dai non demoralizzarti , ormai hai capito chi sono i migliori amici degli orchi......gli orsi , che in inverno che fanno? Tu non demordere che quando meno te l'aspetti te li ritrovi tutti tra i piedi :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno di voi venisse colto da embolo da giro, i puntelli sono:

 

- ore 10.45 ritrovo casa olitour (si parte alle 11.00);

- ore 11.30 distributor Agip sulla SS11, vicino casello di Soave.

 

A chi interessato dò il consenso di chiamarmi al cell :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe proprio che sia 1 bellissima giornata e ho pensato parecchio cosa fare... :-k

ma anche la stagione sciistica bisogna "consumarla".... mi sa che tutta sta neve che è venuta si scioglierà tutta. :cry:

Questa domenica mi metterò con il nuovo caschetto da sci che mi son fatto..con incorporato cuffie bluetooth...sound MT-01 e giù in pistaaaaaa..... :mrgreen:

 

olitour vedrai che fra qualche settimana ti stresseremo spesso le domeniche... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOLYYYYYYYYY sei tu che sei arrivato tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

.....28000 km l'anno scorso di cui 2/3 dalle tue parti ti bastanooooooo!!!!!!!!

....stò impazzendo.....ma manca pooocoooo...speroooo ](*,)

....ciao Oli.....ti devo almeno 7 parampampoli :smt044 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...