Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Portatarga: quale?


Kierkegraam

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. buche di Roma e un "simpatico amico" hanno finito di spaccare il portatarga della mia amata (2009). A questo punto saró costretto a sostituirlo ma volevo capire se potevo rimediare con poco oppure se devo fare l'investimento. In caso quale mi consigliate? Leggevo che barracuda è più affidabile che il mad doctor..
Infine, qualcuno sa se su Roma è possibile trovare un portatarga negli sfascia carrozze ?

Grazie mille

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i portatarga aftermarket dedicati per la 03 non hanno mai brillato per solidità generale.

 

Sicuramente a livello comparativo ti consiglio senza ombra di dubbio il Barracuda... oppure una soluzione molto accattivante come quello alla ruota prodotto al CNC dal nostro @disordine.

 

Alternativamente molte persone sono andate di soluzioni artigianali, modificando portatarga esistenti per adattarli come meglio loro piaceva alla moto. A tal proposito se decidi di intraprendere quest'ultima via ti consiglio quello universale della Motomania, che è in solido acciaio e resiste pure alle non proprio gentili pulsazioni della 01. Meglio di così... [emoji14]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @torquemaster! Qualche link a quello di motomania? Tks

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie @prof in realtà oltre a quello che mi hai postato tu non sono riuscito a trovarne altri online. Devo ammettere che nn mi fa impazzire l'estetica, ma riconosco che a quella cifra è un buon prezzo visto il resto.........

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha esperienza del portatarga su ruota di @disordine?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ce l'ho io,è perfetto, molto meglio e stabile di molti aftermarket in commercio...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...