Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) pompa benza.... rumoracci


soapman

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

...io la pompa l'ho cambiata da poco e fortunatamente un mese prima che scadesse la garanzia :lol: ma ho dovuto smenarci sopra comunque 350 euri visto che mi hanno riconusciuto solo il 70% circa del valore :-( !!!!

rumori molesti non ne faveva di particolari me in compenso non entrava mai in riserva e per poter girare bisognava fare sempre il pieno come se benzina fosse improvvisamente finita... il tutto era anticipato da scoppiettamenti imbarazzanti!

ti augoro pertanto che non sia la pompa (anceh perchè costa 1008.00 euri :cry: )

ciao

zorro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa utile riuscire a identificare meglio la pompa - magari leggendo eventuali codici impressi sulla stessa. Spesso questi pezzi sono montati su altri modelli con diverse politiche di prezzo. Se a qualcuno capita in mano chiedo che vengano riportati (event. con foto) questi codici e riferimenti per riuscire a trovare il clone - si spera a costo cristiano e reale.

 

Si può comprendere tutto; costi di immagazinamento, costi di rivendita tra i vari magazzini, ricarico della azienda ... ma sono certo che siamo ad oltre il 1000% :evil: E sta cosa è veramente vergognosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

... vabbè ... mercoledì ho il tagliando dei 10000 e gli dico dei rumori sotto sella ... il fatto è che spesso anche i concessionari ufficiali non sanno niente delle MT ... qua a Verona ce ne sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... e non hanno esperienza sufficiente ...

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

sembrerebbe ormai chiarito il perchè del rumore di bolle e gorgoglii vari al primo giro di chiave...

 

la pompa ha un tubo di mandata e uno di ritorno.... quest'ultimo internamente alla pompa non ha collegamenti particolari ma soltanto una valvoletta che permette il passaggio (verso il serbatoio) in un solo senso... diciamo che semplicemente va a recuperare benzina dal gruppo iniettori... probabilmente il gargarismo è persistente ma con motore acceso non si può sentire... la pompa manda in pressione gli iniettori costantemente e ciò che è di troppo ritorna nel serbatoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

.......ciao a tutti.......scrivo per avere delle info sul costo della pompa della benzina che mi dice il meccanico che è da cambiare.......e mi ha pure chiesto 1200,00 euro!!!!!!....... qualcuno a speso sti soldi per una pompa?.......grazie a quanti gentilmente mi rispoderanno e più di un anno che nn prendo piùmt-01......e vorrei tanto riprender

la.....grazie ancora .....

Link al commento
Condividi su altri siti

no a 1200€ ti sta inculando alla grande!!

gia sono troppi gli 880 + iva (o cazz ma sono quasi 1100€!! ) di listino #-o

la si riesce ad avere a meno con gli agganci qui sul forum, ma sono sempre tanti soldi

se hai fortuna ne trovi su ebay anche ad 1 terzo di quanto preventivato in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...io ho ancora 1 anno di garanzia,la scorsa estate la pompa a caldo ha iniziato a scorregggiare alla grande,sintomo che tra un po' mi lascia x sempre,xcio' vorrei sapere se x farmela cambiare devo rimanere a piedi o posso gia andare da mamma Yamaha x la sost. ? Forse dipende dalla politica del conce stesso.?

Link al commento
Condividi su altri siti

no a 1200€ ti sta inculando alla grande!!

gia sono troppi gli 880 + iva (o cazz ma sono quasi 1100€!! ) di listino #-o

la si riesce ad avere a meno con gli agganci qui sul forum, ma sono sempre tanti soldi

se hai fortuna ne trovi su ebay anche ad 1 terzo di quanto preventivato in Italia

 

 

.....Ciao Superbiker .....ma come faccio a trovare la pompa su ebay ....a chi posso contattare qui sul forum?......su ebay?......come devo cercarla ......pensi all'estero?.....conosci qualche indirizzo .....ti volevo comunque ringraziare per la gentile atttenzione ......a presto per i tuoi copnsigli..... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay:

http://cgi.ebay.it/Pompa-benzina-Yamaha ... 51958f3466

 

staccando la parte del motorino secondo me puoi tener buono molto... mantenendo la base originale della MT01...

 

se dovesse accadere a me, proverei... mal che vada daccordo butto via 100 euro... ma si può sempre rivendere...

 

 

su ebay di pompe cosi se ne trovano a fiumi.... ci sono addirittura versioni esterne al serbatoio...

 

NB: il mio è solo un consiglio non posso certo garantire la compatibilità.. il motorino però è uguale mentre le plastiche saranno magari di forme leggermente diverse per via della forma differente dei serbatoi.. ma secondo me mamma yamaha ha ben pensato di economizzare facendo la parte motore uguale e la base diversa a secondo del modello di moto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...