Vai al contenuto

Sono un proprietario di MT 09 Tracer! Finalmente


blaze

Messaggi raccomandati

Venerdì scorso mi hanno finalmente consegnato, dopo un paio di intoppi, la mia nuova bestiolina. Sono un fiero ed orgoglioso proprietario da ben 11 anni di una Kawasaki ninja 636 del 2005 ed il mio cuore rimarrà innamorato di lei ma credo proprio che questa nuova bestiolina possa riuscire a strappare un pezzo del mio cuore:) ho avrò fatto neanche 300km e soprattutto città e lavoro ma ogni giorni mi piace sempre di più :) io abituato ad una sportiva passare alla sua versatilità in certi caso mi confonde ma sarà tutta da scoprire. Ps mi chiamo Diego suppongo che questo post servisse anche a conoscersi quindi almeno il mio nome dovrebbe esserci speriamo di poterci incontrare per strada un lamps a tutti
Pps preferisco il vecchio nome anche perché è l'ultima Race blu ed è l'ultima con la scritta sul laterale:)

post-3242-0-78863700-1493297092_thumb.jpgpost-3242-0-11432300-1493297085_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diego, benvenuto tra noi. B)

 

Ti segnalo che esiste una procedura specifica per caricare le foto nella Sezione "Come si Usa il Forum" ed è possibile presentare la tua moto nella Sezione "Le Nostre Moto" presente in ogni Area Tecnica specifica per modello. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...