Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domenica 05 APRILE 2009 XXIV BENEDIZIONE DEL MOTOCICLISTA


Messaggi raccomandati

Per far contenta la donna l'anno scorso sono andato a chiedere la benedizione nella basilica di Sant'Antonio.

Il frate mi ha insaccato di parole xchè non sapevo farmi il segno della croce. :smt003 :smt003

Ed è mancato un niente che lo mandassi a fare in c... :-# :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Bastaaaaaaaaaaaa benedizioni. :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far contenta la donna l'anno scorso sono andato a chiedere la benedizione nella basilica di Sant'Antonio.

Il frate mi ha insaccato di parole xchè non sapevo farmi il segno della croce. :smt003 :smt003

Ed è mancato un niente che lo mandassi a fare in c... :-# :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Bastaaaaaaaaaaaa benedizioni. :smt003 :smt003 :smt003

 

 

aahaaha .....troopo forte..... :smt082 :smt082 :smt082

 

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre da dove metti lo zero (inteso come riferimento). Se il tuo zero è non cadere ha avuto una jella enorme, se lo zero è che andando in moto capita di scivolare la sfortuna si misura nel contare i danni (considerando sempre che il ferro si ripara facilmente ma per le ossa è più dura). :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Lukino... che di jella.. ne butti!!! eh? =D>

 

Anche secondo me ... vale lo stesso discorso!!! Poi trovo che sia una manisfestazione per stare insieme a tante tante tante persone!!!

 

UN motivo in più per fare un giro... e si sa che qualsiasi scusa è buona per saltare in sella.

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la benedizione non deve essere considerata un portafortuna, semplicemente è un atto di unione della moto, parte di te, a Dio, per chi ovviamente ci crede.

Io ci credo, non pratico, ma ci credo.

Non voglio fare la paternale a nessuno o rompere in generale, semplicemente è un mio pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri fatta questa benedizione... :-D

al dire il vero non ho visto neanche il prete...stavo gia mangiando... :oops:

ma dicono che bastava partecipare... :mrgreen:

 

giornata divertente con migliaia di motociclisti...ho conosciuto anche 1 Mtista... :lol:

abbiamo fatto 2 chiacchiere...gli ho passato 1 Ns biglietto da visita... ;-)

Non era alla conoscenza del nostro sito/club...

aveva da poco 1 problema di ruggine allo sterzo...come mai??? ;-) :lol:

 

complimenti al club Feltre...hanno organizzato alla perfezione

con chiusura di strade x la circolazione alle sole moto...giretto nel passo Avena e pranzo...buono...con 10 euri compresa la birra della zona...

 

ecco qualche foto

 

fe1837.th.jpg

fe1839.th.jpg

la carovana sul passo

fe1843.th.jpg

fe1845.th.jpg

il pranzo...

fe1847.th.jpg

fe1848.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...