Jump to content

Domenica 05 APRILE 2009 XXIV BENEDIZIONE DEL MOTOCICLISTA

fabiotv
 Share

Recommended Posts

Per far contenta la donna l'anno scorso sono andato a chiedere la benedizione nella basilica di Sant'Antonio.

Il frate mi ha insaccato di parole xchè non sapevo farmi il segno della croce. :smt003 :smt003

Ed è mancato un niente che lo mandassi a fare in c... :-# :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Bastaaaaaaaaaaaa benedizioni. :smt003 :smt003 :smt003

Per far contenta la donna l'anno scorso sono andato a chiedere la benedizione nella basilica di Sant'Antonio.

Il frate mi ha insaccato di parole xchè non sapevo farmi il segno della croce. :smt003 :smt003

Ed è mancato un niente che lo mandassi a fare in c... :-# :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Bastaaaaaaaaaaaa benedizioni. :smt003 :smt003 :smt003

aahaaha .....troopo forte..... :smt082 :smt082 :smt082

:smt006 :smt006

Dipende sempre da dove metti lo zero (inteso come riferimento). Se il tuo zero è non cadere ha avuto una jella enorme, se lo zero è che andando in moto capita di scivolare la sfortuna si misura nel contare i danni (considerando sempre che il ferro si ripara facilmente ma per le ossa è più dura). :-D

Certo Lukino... che di jella.. ne butti!!! eh? =D>

Anche secondo me ... vale lo stesso discorso!!! Poi trovo che sia una manisfestazione per stare insieme a tante tante tante persone!!!

UN motivo in più per fare un giro... e si sa che qualsiasi scusa è buona per saltare in sella.

Ciaoo

Secondo me la benedizione non deve essere considerata un portafortuna, semplicemente è un atto di unione della moto, parte di te, a Dio, per chi ovviamente ci crede.

Io ci credo, non pratico, ma ci credo.

Non voglio fare la paternale a nessuno o rompere in generale, semplicemente è un mio pensiero!

• 2 weeks later...

Ieri fatta questa benedizione... :-D

al dire il vero non ho visto neanche il prete...stavo gia mangiando... :oops:

ma dicono che bastava partecipare... :mrgreen:

giornata divertente con migliaia di motociclisti...ho conosciuto anche 1 Mtista... :lol:

abbiamo fatto 2 chiacchiere...gli ho passato 1 Ns biglietto da visita... ;-)

Non era alla conoscenza del nostro sito/club...

aveva da poco 1 problema di ruggine allo sterzo...come mai??? ;-) :lol:

complimenti al club Feltre...hanno organizzato alla perfezione

con chiusura di strade x la circolazione alle sole moto...giretto nel passo Avena e pranzo...buono...con 10 euri compresa la birra della zona...

ecco qualche foto

fe1837.th.jpg

fe1839.th.jpg

la carovana sul passo

fe1843.th.jpg

fe1845.th.jpg

il pranzo...

fe1847.th.jpg

fe1848.th.jpg

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...