Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ritirata la mia bella ! ! !


andreino85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ieri ho ritirato la mia bella Oronero (l'ho chiamata così in quanto ho intenzione di aggiungere alcuni dettagli color oro e, visto che la moto è scura, praticamente gli si cuce addosso questo nome! :smt003 ).

Io sono di Montefalco (PG) e la moto l'ho ritirata a Ladispoli (Roma) quindi ci ho fatto subito un piccolo viaggetto (200km) \:D/

 

Che spettacolo ragazzi! :smt007 Che belle sensazioni! :smt007 Quante belle vibrazioni! :-D

Un po' di paura per i primi km (vengo da un custom di 300kg, 800cc e 50cv.... :roll: ) ma dopo sono andato abbastanza tranquillo per i 3/4 del viaggio (dico abbastanza perchè cmq mi trovavo in autostrada e li la prudenza non è mai troppa, soprattutto su 2 ruote!)

In autostrada ho tenuto un andatura tra i 100 e i 115 km/h perchè di più non potevo avendo un casco demi-jet (l'aria mi rompeva i timpani!)

 

Finalmente, dopo 150km di autostrada e superstrada, ecco che arrivo sulla somma, la strada tutte curve che da Terni porta fino a casa mia!

Che goduria! :!: I sorpassi erano un vero e proprio SCIALO! :cool: In qualunque marcia ti trovi basta aprire il gas che il motore tira sempre! La moto mi è sembrata maneggevole e segue bene la traiettoria impostata! (anche se cmq io non sono per niente un esperto!)

 

Quindi ragazzi, mi sono proprio divertito e sono orgoglioso di essermi aggiunto ai felici possessori di questo bel gioiellino! \:D/

 

L'unico difetto che ho trovato, essendo io alto 1,93 e di "robusta" :-" corporatura, avendo un bel 46 di piede e venendo da una custom con guida distesa, è la posizione delle gambe che a lungo andare un po' stanca! :roll:

Ma spero di risolvere in parte il problema con le pedane Flyhammer che spero arrivino presto (vero Gerribs?? :smt003 ).

 

Vi dico inoltre le modifiche che ho intenzione di fare (venendo da una custom capite che non posso stare fermo e lasciarla al "naturelle"! :cool: )

1) pedane Flyhammer color oro/nero

2) specchietti Rizoma rotondi con asta oro (sono questi ma l'asta è oro bs140a.jpg)

3) vaschette olio freni e frizione Rizoma oro ct025g.jpg

4) leva freno e frizione Rizoma oro lb550gpair.jpg

5) bilancieri Rizoma oro ma506g.jpg

6) portatarga (forse artigianale in quanto finchè non trovo uno stage I usato tengo gli scarichi originali e quindi mi serve la ventola!)

p.s. mi chiedevo, ma il portatarga universale Rizoma non si può adattare all'mt-01? :-k

7) Stage I ........se qualcuno ne avesse 1 usato...... :smt003

8) strisce oro sui cerchi

9) applicherò delle leggere strisce adesive (molto ben fatte e delicate) sulla plastica protettiva degli scarichi per omogenizzare un po' la parte posteriore con l'anteriore

10) forse rifarò fare la sella con la seduta in alcantara e le cuciture color oro

11) più avanti farò riverniciare il serbatoio e il parafango anteriore in bianco perla con inserti color oro

12) forse, sempre tra qualche tempo, monterò dei cerchi color oro

 

Per ora mi sembra sia tutto! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

benvenuto e tanti complimenti!!!

ti avverto...domenica ho fatto un giro e ho sforato i 2000 km da quando l'ho presa...la moto nell'arco del giro (circa 600km) da mattina a sera è cambiata tantissimo...abbiamo fatto strade di ogni tipo...da autostrade a stradine ripide dimontagna...è cambiata completamente la moto...volgarmente si è SLEGATA ma mi avevano avvertito di questo cambiamento...so solo che da domenica tutti i giorni la sto usando perchemi diverto un macello!!

 

ti divertirai..ma prima cerca di consocerla bene... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio alle leve

 

mi sa che non vanno bene

 

 

Infatti non riesco a capire perchè dal catalogo rizoma non risultano per l'mt01! :-k

E allora come bisogna fare?? :-?

 

 

idem il portatarga Rizoma (perché non ti vanno bene quelli che abbiamo segnalato nell'apposito topic?).

 

 

I portatarga del topic andrebbero pure bene, ma quelli per mantenere la ventola non mi permettono di mantenere il faro originale! (e a me piace molto!)

Mi piace molto come quello che monti tu gerribs ma poi come faccio con la ventola?? :-k

Io in teoria lunghi viaggi non ne faccio mai quindi non so se la ventola è indispensabile, ma d'estate credo che cmq gli scarichi si scaldino molto.....

Consigli?! [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Anch'io prima avevo una custom di 300 kg, 1800 di cilindrata... bella moto, ma questa è un'altra cosa. Più maneggevole, piu godereccia...

Per il casco ti consiglio un modulare rigorosamente chiuso quando si guida, è più complicato ma protegge molto di più ed aumenta il piacere di guida.

Buon Divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...