Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ritirata la mia bella ! ! !


andreino85

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi mi sono deciso ad acquistare gli akrapovic nuovi in quanto in 2 giorni avrò chiamato 15 persone che vendono l'mt-01 usata con gli akra ma nessuno li vende separatamente! [-(

Bè meglio così, il nuovo è sempre il nuovo! :roll: ;-)

Cmq, volevo chiedere:

1) è facile montarli da soli anche per gente poco esperta o è meglio appoggiarsi al rivenditore dove li prenderò? (anche se un minimo di manualità e adattamento ce l'ho e mi darebbe gusto farlo! ;-) )

2) sul sito yamaha vengono 1.680€, che prezzo posso tirare al concessionario? :-k (non posso girare molto per sentire i prezzi perchè nella mia zona c'è solo un conce ufficiale yamaha e, fortunatamente, è anche e soprattutto un rivenditore peugeot e visto che ci ho preso la mia precedente macchina e conosco molto bene sia un venditore che un meccanico, non dovrei avere problemi!)

3) visto che cambio gli scarichi, vorrei assolutamente cambiare il portatarga e, visto che quello yamaha ufficiale misteriosamente non si trova più da nessuna parte [-o< , mi piace quello della D3ZYN ff901ln0.th.jpg ma da quello che ho visto sul sito non vendono più e nemmeno su ebay! :-s

Quindi vorrei sapere dove posso trovarlo!!! ](*,)

 

Mamma mia ragazzi, è una guerra riuscire a trovare questi accessori..... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1- se ti poni la domanda vuol dire che non ti senti sicuro della tua manualità, quindi ti consiglio di affidarti a un meccanico esperto. Per un professionista il lavoro è un gioco da ragazzi (o quasi) per un dilettante magari poco esperto può presentare dei tranelli.

2- Yamaha ha in corso di revisione il listino prezzi (al ribasso, incredibile ma vero), ad oggi non è ancora arrivato alle concessionarie ma lo stiamo aspettando. Dipende da quanta fretta hai, ma varrebbe la pna aspettare ancora un po'.

3- Hai provato a mandargli una email? Io credo di essere l'unico in Italia ad aver quel portatarga (che tra l'altro ha la luce targa non omologata, non sottovalutare la cosa, infatti l'ho cambiata). Se non rispondessero c'è sempre la valida alternativa di quello venduto da Motomania (anche se ti serve il kit per le frecce originali, ma se hai letto il report sull'argomento saprai che io ne ho di disponibili).

 

Infine una preghiera: questo topic è diventato un minestrone di argomenti, potresti cortesemente organizzare le tue prossime richieste in modo ordinato e inserirle nelle sezioni dedicate, in modo che le risposte che vengono date a te possano essere trovate facilmente anche da chi verrà dopo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho postato qui proprio per non aprire altri post visto che è un topic che riguarda la mia moto, tutto qui! :roll:

Cmq se vuoi apro l'argomento nelle giuste sezioni, sicuramente è meglio e riceverei anche più risposte! ;-)

 

Intanto grazie per le risposte, molto utili!

Più o meno tra quanto uscirà il listino nuovo secondo le tue conoscenze? Tanto per farzi un'idea perchè anche secondo me conviene aspettare!

 

Per quanto riguarda il portatarga tu quale mi consigli? C'è la possibilità che aggiornando il listino yamaha inserisca di nuovo il suo portatarga??

Ci sarebbe anche questo postato da un utente http://www.newlabelservice.it/catalogo_ ... php?cap=9#

Anche se secondo me quello come il tuo è il più completo dopo l'originale! Ho mandato una mail per sapere se è disponibile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, quante domande!

1- Il listino nuovo è in arrivo per "questa settimana" da un po' di settimane. Ho sollecitato risposte anche questa settimana ma da YMI nessuna nuova.

2- Il vecchio portatarga con parafanghino non sarà mai più disponibile perché la ditta (italiana) che lo produceva per Yam ha chiuso (discorso scritto più volte - tirata di orecchie per te...). All'inizio avevo provato a valutare di produrre una piccola serie, ma alla fine ho desistito perchè non c'è interesse, visto che tutti prima o poi vogliono accorciare la moto e togliere la ventola. I pochi rimasti in circolazione li avevo comprati io (usati), ristrutturati e rimessi in circolazione tirati a nuovo. Magari nel forum c'è qualcuno che l'ha in qualche cassetto.

3- Quello che segnali tu sembra identico a quello che vende Motomania. E non si possono montare le frecce originali senza apposito kit (vedi apposito report).

4- Per quello inglese come il mio la email la trovi nel loro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota: non quotare il messaggio che precede, si fa solo quando vuoi richiamare un messaggio vecchio!! Intanto ho cancellato il quota.

 

Personalmente preferisco il mio, ma solo perché uso le frecce originali. Se lo ordini ricordati che devi ordinare anche il supporto frecce specificando se lo vuoi per frecce di serie o frecce piccole.

 

Il Motomania in più si può regolare nell'inclinazione e mi sembra sia anche più leggero. Forse se vuoi usare le frecce piccole e considerando che deve arrivare dall'Inghilterra e relativi costi di spedizione, inoltre devi cambiare la luce targa e metterne una omologata, forse il Motomania è quello che si adatta meglio alle tue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerribs metti in conto.... :smt003

Oppure, come diceva un vecchi signore......"con un grazie ce magni e te satolli!" :roll:

 

Cmq ero sicuro che andavano presi a parte (come infatti ho già fatto) però mi sono imbattuto in un messaggio di qualche mese fa dove si scriveva questo:

Lo stage I è:

n.2 terminali Akrapovic

n.1 tagliando (libretto) di omologazione

+ a parte

n.2 anelli neri che vanno messi al posto di quelli color acciaio che tu attualmente monti dietro e servono per tenere insieme la parte finale dei cannoni.

 

Ecco perchè mi era venuto il dubbio! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ci schiaffiamo su un bel portatarga GSG

 

Geomalp ho già preso il portatarga! Alla fine sono andato (sempe con i consigli del grande boss! :roll: ) su quello di motomania, molto bello e ben fatto e soprattutto ho la possibilità di mantenere il faro originale che a me piace molto!

E poi quello che hai postato è veramente bruttino........ :-"

 

Cmq oggi intanto mi sono arrivate le leve della Pazzo racing (bellissime veramente, peccato solo che l'oro è un po' diverso da quello rizoma!), poi mi sono arrivati gli specchietti, frecce, manopole, vaschette alluminio e bilanceri (il tutto oro rizoma) e anche luce targa barracuda! :-D

In settimana dovrebbero arrivare anche gli akra, le pedane flyhammer e il portatarga e poi iniziamo i lmontaggio! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi è arrivato il portatarga motomania. \:D/

Molto bello e ben fatto ma nella scatola, oltre al portatarga, non c'era nient'altro! :-k Ne istruzioni e ne gli spessori per il montaggio delle viti originali.

Da questa foto mi sembra di vedere che gli spessori sono delle semplice rondelle mentre per le istruzioni....non credo che ci voglia un genio per montarlo! :smt003

Quindi che ne dite, scrivo a motomania o non serve?

http://img527.imageshack.us/img527/2833/img0020cm9.jpg

 

Inoltre (forse mi sbaglio), ma con gli attacchi che ci sono per le frecce, queste non vengono coperte dalla targa??

Io non monto le originali e a prima vista mi sembra proprio che la frecca finisca almeno per metà dietro l'attacco per la targa! :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...