Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Primavera...


alifede

Messaggi raccomandati

....... ho fatto..... ad oggi ( da quando l'ho presa a ottobre..... è passato l'inverno e... tempo, lavoro, famiglia etc etc... permettendo... )

ho percorso 1600 km........

 

Ciao Antonio, forse ci si vede, tutti gli anni a luglio porto la famiglia a Punta Ala in campeggio e probabilmente verrò giù qualche week-end in moto

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

..Oli caro 1200 km da venerdi 14 marzo bastano!?? :-o :smt002

:smt006

 

Preferisco fare 200 km ogni fine settimana in bei posti, piuttosto che 1200 km (con tanta pallostrada) tutti in una volta, ogni 6 mesi

:mrgreen:

 

Carbon: oggi inizio ad andare in palestra seguito dal "Personal Trainer", quando mi vedrà si metterà a ridere :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

..Oli caro 1200 km da venerdi 14 marzo bastano!?? :-o :smt002

:smt006

 

Preferisco fare 200 km ogni fine settimana in bei posti, piuttosto che 1200 km (con tanta pallostrada) tutti in una volta, ogni 6 mesi

:mrgreen:

 

Carbon: oggi inizio ad andare in palestra seguito dal "Personal Trainer", quando mi vedrà si metterà a ridere :oops:

...ma no solo quest'anno l'ho usata meta' stagione....PALLOSTRADA?..no grazie...tragitto casa-lavoro-COMO-lavoro-casa almeno 2 volte al gg..

..COMO perchè x noi lumbard il percorso v-le zara to Como e ritorno dalla statale abbastanza curvosa è l'unico "percorso-allenamento" da fare in zona :roll: ...mica noi abbiamo il costo dietro casa :cry: ...

...comunque Oli basta che non ti metti a ridere tu quando guardi il tuo PT 8-[ ...ne conosco tanti che dovrebbero pagare x lavorare e non il contrario :-& ...

:smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...