Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Supporti cupolino fly che si rompono


Messaggi raccomandati

Assodato che il problema è comune, a chi fosse capitato chiedo cortesemente di rispondere alle seguenti domande:

1- la rottura è nella stessa posizione di quella della foto?

2- Come avete rimediato (magari con foto)?

3- Suggerimenti o idee?

 

070828offsidebracket01.th.jpg 070828offsidebracket02.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda foto è quella giusta ...

Io ho fatto rinforzare la staffa da un fabbro nel punto di rottura - sia a dx che a sx. Le foto cercherò di farle appena possibile.

Se non ricordo male, geomalp tempo fa aveva scritto che stava valutando di far fare una staffa in altro materiale ... boh ... non ricordo :oops:

E' altrettanto assodato che il kit di supporto non è più disponibile.

Le tue domande mi fanno sospettare che anche tu sia passato nel fly fan-club (tanto caro a Jak) =D> \:D/ :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima foto mostra quello che resta attaccato alla moto, la seconda quello che ti resta in mano (foto tratte dal forum inglese).

Confermo che il kit di montaggio non è più ordinabile tramite i concessionari perché per Yam è solo una rogna perché si rompe e devono sostituirlo (in YMI non ne hanno più, in sede Holland ne risultano 3 pz.). Di conseguenza questo blocca anche i codici degli schermi (in Holland ne sono disponibili un centinaio per ogni una delle tre versioni).

Stavo ragionando su come si potesse accontentare gli incontentabili che si ostiano a farsi piacere questo inutile pezzo di plastica e per questo chiedo la collaborazione di chi ha esperienze su questo articolo. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...