Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) tagliando dei 1000 km


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,spero di non sbagliare sezione,mi chiedevo dovendo fare a brevissimo il tagliando dei 1000 km, se in tale occasione c'e' da rimuovere qualche blocco di tipo elettronico o la centralina si autoregola automaticamente con i km? Vi sembrera' una domanda assurda ma quando avevo il tmax mi ricordo che durante il rodaggio ogni 100 km la centralina dava un po di potenza in piu',confermato dal concessionario,infatti al tagliando poi dei 1000 km mi disse che ora andava a tutta potenza! boh?????????????????????????????

In effetti dopo il tagliando dei 1000 km sul tmax,sara' anche per il cambio dell'olio,andava una meraviglia,molto piu' sciolto!

Invece sul gp800..........................mi ricordo che il massimo della resa motoristica l'ho riscontrata DOPO i 10.000 km! in sostanza piu' km e piu' andava meglio e ................................i consumi si riducevano anche!!

Diciamo che andando da pensionato..........................rispetto a prima...............ero passato dai 15km/l circa a circa 19 km/l...............!!!!!! parlo del gp800............. il tmax in confronto era una spugna come consumi!

l'MT-01 sara' anche cosi'? si ridurranno i consumi con i km? perche' adesso prima dell'accensione della riserva non riesco a fare oltre i 150/160 km massimo...................................andando NORMALE...........quindi considerando che la riserva accende quando ci sono 3 litri nel serbatoio,vuol dire che il consumo ATTUALE E' SUI 13 KM/L e se mi metto a tirare??? MAMMA MIA e' proprio na ferrari!!! ma sono contento cosi',per quello che da.........val la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contradirti ma il cosumo è minore; leggi qui:

 

viewtopic.php?f=2&t=951&st=0&sk=t&sd=a&hilit=autonomia

 

Personalmente ho rillevato un cosumo medio di 15/16 Km/l - con punte di oltre 18 Km/l con andature turistiche. Se leggi il resoconto ti accorgerai che il consumo nella nostra bicilindrica dipende sopratutto dal tipo di guida a dal tipo di percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sono spaventato dai consumi..........probabilmente dipende da due fattori:

1) avro' il polso un po nervoso anche ad andatura turistica

2) sicuramente il consumo si assestera' piu' avanti,con il cambio olio e macinando km

 

e poi parliamoci chiaro..........e' quasi impossibile essere turistici con quel motorone che ti sconvolge le orecchie con il suo sound stupendo! e dire che sono gli scarichi originali..............non oso immaginare la goduria con gli akra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che con più chilometri i consumi dovrebbero diminuire, sui camion si comincia a fare medie in genere dopo i 30mila

quando mi é arrivato il camion nuovo sui primi 2 pieni i consumi sono stati 4 volte superiori a quelli attuali! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso, al primo tagliando, segnala la cosa, loro possono verificare i valori nella centralina.

 

Durante il rodaggio, in teoria, bisognerebbe non superare i 2700 giri e accelerare moderatamente. Non capisco come possa consumare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele.........amico mio! non ci crederai ma qui il tempo FA SCHIFO oltre ad aver piovuto e fatto anche freddo,,,,,,,,,,,,,,,,c'e' un vento schifosissimo! purtroppo nei giorni normali sono al lavoro con tutt'altri mezzi,posso approfittare solo dei week-end..............non ti dico,ogni sabato e domenica il tempo cambia.................IN PEGGIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con l'orco originale ](*,) oggi tagliandato(1430 km dal 15/3....Olitouuur :smt098 )....ho fatto anche sfilare gli steli :twisted:

....ma la moto sembra andare mooolto + piano :shock: ....beh perlomeno non fa + alcuni...rumori :-"

:smt017

..rettifico =; ..forse perchè i livelli dell'olio dovevano ancora stabilizzarsi......LA MOTO VA' MEGLIO!!!!!!!

....ragazzi SFILATE GLI STELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....ragazzi........FATE IL RODAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!( :-" )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...