Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti sto per entrare in famiglia


Flea

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono uno studente 26enne alle prime armi con le Moto con i cavalli maiuscoli ma ho accumulato un po' d'esperienza col mio motard che ho da quando avevo 17 anni. Amo le curve la montagna andare via la mattina e tornare la sera per sentire l'asfalto sfiorare il ginocchio.

Scelgo sempre Yamaha perché sono rimasto affascinato da l'uomo che gestiva il concessionario qui da noi a carrara mi disse alla mia prima caduta: "ricorda che quando cadi non devi avere paura a risalire in moto perché quando cadi sei te a tradire la fiducia che la moto ripone in te".

Lunedì vengono a ritirare quella moto che mi ha regalato ogni tipo di emozione in questi 9 anni insieme e dovrò decidere la mia prima Yamaha MT. 07 o 09? Sono uno a cui piace andare correre non dritto ma fra le curve e i tornanti (qui tra cave e alpi apunane ne ho in abbondanza) e ho paura che freni e sospensioni della 07 non siano abbastanza e ho letto che la 09 come ciclistica è molto meglio.

So che la prenderò nuova e blu ma non riesco a scegliere quale!

Scusate probabilmente è stata la più lunga presentazione della storia del forum! Mi rimetto sin da subito ai consigli di questa meravigliosa famiglia della quale non vedo l'ora di fare parte. Grazie a tutti staff e utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, benvenuto tra noi. B) Non posso che essere d'accordo con le parole di quel rivenditore che hai conosciuto tempo addietro.