Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti sto per entrare in famiglia


Flea

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono uno studente 26enne alle prime armi con le Moto con i cavalli maiuscoli ma ho accumulato un po' d'esperienza col mio motard che ho da quando avevo 17 anni. Amo le curve la montagna andare via la mattina e tornare la sera per sentire l'asfalto sfiorare il ginocchio.

Scelgo sempre Yamaha perché sono rimasto affascinato da l'uomo che gestiva il concessionario qui da noi a carrara mi disse alla mia prima caduta: "ricorda che quando cadi non devi avere paura a risalire in moto perché quando cadi sei te a tradire la fiducia che la moto ripone in te".

Lunedì vengono a ritirare quella moto che mi ha regalato ogni tipo di emozione in questi 9 anni insieme e dovrò decidere la mia prima Yamaha MT. 07 o 09? Sono uno a cui piace andare correre non dritto ma fra le curve e i tornanti (qui tra cave e alpi apunane ne ho in abbondanza) e ho paura che freni e sospensioni della 07 non siano abbastanza e ho letto che la 09 come ciclistica è molto meglio.

So che la prenderò nuova e blu ma non riesco a scegliere quale!

Scusate probabilmente è stata la più lunga presentazione della storia del forum! Mi rimetto sin da subito ai consigli di questa meravigliosa famiglia della quale non vedo l'ora di fare parte. Grazie a tutti staff e utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, benvenuto tra noi. B) Non posso che essere d'accordo con le parole di quel rivenditore che hai conosciuto tempo addietro.

 

Dunque la situazione è abbastanza semplice in realtà: la 07 ha tutto quello che serve per una passeggiata senza troppi coltelli tra i denti, se vuoi di più devi pensare ad un upgrade più o meno serio delle sospensioni (aftermarket o Giotek, di cui si parla spesso nel Forum); per la 09 il discorso cambia, la ciclistica è già buona e le prestazioni ovviamente sono più impegnative data la natura abbastanza esplosiva del motore CP3. Di fatto la scelta è tra equilibrio e aggressività, riducendola proprio ai minimi termini; qualunque sarà la tua scelta comunque noi siamo qui, facci un fischio quando ti arriverò il nuovo giocattolo. ;) Un lampeggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torque grazie mille dei consigli ma penso proprio che mi spingerò oltre il limite è farò una spesa unica per la 09 l. Alla fine una 07 con forcelle mono e pinza uppate mi vengono a costare in tot quasi come la 09.

Poi c'è un fattore sound ed estetico oltre che ciclistico ed elettronico che pesa moltissimo a favore della 09! Appena firmo vi scrivo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente alla fine sali sulla 09 ci fai un giro... e scopri che in Matrix avevano tutti torto ...L'amore tra uomo e "macchina" (in questo caso moto) esiste eccome!!!

Modificato da Flea
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ci siamo quasi...ormai sono 4gg che aspetto l'immatricolazione e dovrebbe essere consegnata in ormai poche ore (spero)

Ho acquistato intanto cupolino mra racing fume, bloccadisco sia alla ruota sia uno di quelli che bloccano freno e acceleratore, paraschiena.

Unico dubbio è il casco che mi è stato regalato dal conce un vecchio agv ti tech. Ho chiamato la dita e loro mi hanno assicurato che il casco essendo nuovo è ancora perfettamente valido e sicuro. Che ne pensate?

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...