Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendo articoli vari


egidione

Messaggi raccomandati

CIAO VOLEVO SAPERE SE HAI ANCORA IL CUPOLINO E SE PER FISSARLO BASTAANO DELLE SEMPLICI VITI.............................CIAO E GRAZIE

 

Ciao egidione, ti prego di fare due cose: la prima è di non scrivere tutto in maiuscolo, nei forum equivale ad URLARE; la seconda è quella di presentarti nell'apposita sezione "Chi Siamo", (come è spiegato qui: viewtopic.php?f=12&t=38), anche se è solo per un acquisto è più gradevole avere a che fare con persone che si conoscono. Ciao e buona permenenza all'interno del nostro amato forum. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO VOLEVO SAPERE SE HAI ANCORA IL CUPOLINO E SE PER FISSARLO BASTAANO DELLE SEMPLICI VITI.............................CIAO E GRAZIE

Per il montaggio occorre l'apposito kit, per questo lo propongo come ricambio ha chi l'ha già.

 

Segui i consigli di Omar e magari aggiorna anche il profilo. Ciao.

Per sapere come si fa leggi qui: viewtopic.php?f=11&t=1318

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao Andrea. Senza attacchi il cupolino non si monta, infatti lo vendo come ricambio per chi ha già questo cupolino con relativi attacchi. Mi spiace.

 

Non importa potrei costruirli

Buongiorno,per cortesia sapresti dirmi dove ne posso trovare uno completo allora?visto che i supporti non si possono costruire

 

Smiderle Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non li puoi ricostruire !??

vuoi dirmi che il Guzzista non li sa copiare ... se ti fai dare gli attacchi in prestito dal Congolese del Cencio :roll: il gioco è fatto

 

non sono + in produzione non si trovano quegli attacchi Andrea :-|

Certo che li saprei costruire ma ,sembra che il Propietario non voglia venderlo se non con gli attacchi.

Vediamo se mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo tenere a bada oltre 400 iscritti, e ricevo circa 20 mp e 10 email dai forumisti al giorno, non riesco a stare dietro a tutto in tempi ragionevoli. Comunque se lo vuoi è tuo.

Forse se creato un malinteso,non era una provocazione ma una forma confidenziale di scambiare un'opinione con una persona che ho avuto il piacere di conoscere .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...