Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) master80 - "Daenerys"


master80

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo 35000 km sulla mia amatissima Mt 07, da ieri sono il proprietario di questa splendida Mt 09 my 2017. Con i colori sono rimasto fedele alla linea, per me è solo blue yamaha. Ho già fatto montare le frecce a led ed ho comprato il portatarga, quello alto. Purtroppo con il meccanico del concessionario la vediamo in modo diverso e quindi non mi ha montato il portatarga alto  :angry:  Beh, che vi devo dire, procederò da solo, magari con l'ausilio  di @luciosma90 (che già mi ha dato molte nozioni utili). In fondo non c'è nulla di più bello di quando ti fai dei lavoretti sulla moto, che magari pensavi non fossero arte tua bensì cosa da professionista,  e poi vi riesci, anche in maniera abbastanza agevole. Nei prossimi giorni monterò anche il cupolino e il paratelaio (ancora non ho deciso, ma probabilmente comprerò quelli della barracuda che avevo anche sulla 07). 

 

post-3590-0-04161700-1497535337_thumb.jpg

Modificato da master80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è un onestissimo upgrade, non c'è che dire, benvenuta alla Danaerys. ;)

 

Paratelaio ti consiglio gli slider da applicare sul motore e sconsiglio fortissimamente i tamponi perchè se cadi fanno effetto "percussore" e sfondano allegramente tutto quello che ci sta sotto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho aggiunto il cupolino, un ermax sport modificato ed ho fatto togliere il portatarga posteriore. Ora per me è un'altra moto :lol: . Ho aggiunto anche i nottolini posteriori per utilizzare il cavaletto con le forchette ma non sono convinto della cosa, probabilmente li tolgo. Ora devo mettere solo le protezioni al telaio e le staffe porta borse e per il 2017 ho terminato con le modifiche ....forse ;-) Ps:  Ho acquistato degli adesivi laterali su ebay per proteggere il serbatoio, non male. Nei prossimi giorni vi metto le foto.   

post-3590-0-56157600-1499625190_thumb.jpg

post-3590-0-04118500-1499625382_thumb.jpg

post-3590-0-20444300-1499626078_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Emilio61 mi possono fare storie solo x l'angolo della targa, non proprio a 30° come da normativa. Se dovesse capitare, mi appellerò al "buon cuore" del tutore della legge ;)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

I catadiottri li ho smontati ma non ci perdo niente a portarli dietro nei viaggi .... in caso di controllo (e penso che devi trovare un agente a cui stai particolarmente sul ***** e/o che abbia trovato la moglie al letto con il migliore amico la sera prima particolarmente ferrato in materia di cds e normative europee ) [emoji16] [emoji16] [emoji16] , posso sempre dire che a causa delle vibrazioni sono caduti ed incrociare le dita. Ma sono comunque convinto che in caso di vac , sempre che la normativa euro 4 sia stata recepita bene nel cds (non sono esperto in materia .... dovrei chiedere a qualcuno della stradale) e che quindi ci sia un punitivo ad hoc per la "mancanza dei catadiottri", il verbale sia contestabile. Cmq mi informo meglio sulla cosa e chiedo ad un conoscente che lavora alla stradale. Generalmente un operatore di polizia, quando eleva un verbale, cerca di contestarti una mancanza che poi non sia dubbia e quindi attaccabile di fronte al GdP o al Prefetto...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...