Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2017 - AVVISO DI CHIAMATA


gerribs

Messaggi raccomandati

Mal che vada se non si cambia hotel rimane lì sabato anche se credo che verrebbe anche lei alla fine e amen il mare.

 

Ma i giri non sono così lunghi a quanto ho visto per cui non credo si rientri troppo tardi la sera, per cui al mare si va al rientro mal che vada. Oppure ho visto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enri io però ho un margine di speranza (!) .... tu?

Mh... margini pochissimi, speranze poche... finora me ne sono successe "di ogni".  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :nurse:

Ma mi fa molto molto piacere vedere che quest'anno c'è ancor più partecipazione dell'anno scorso.

E sono contento per tutti quelli che andranno giù a girullare per quelle belle strade!  :023:  :023:  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

Sentite un po' di opinioni, la soluzione migliore per la gestione del giro è che sull'isola si dorma due notti nella stessa località.

Per i bagagli l'opzione migliore è che chi lo desidera si spedisca il bagaglio che gli serve per i due giorni. Così partendo da casa dovrà portarsi dietro solo quanto serve per la notte in traghetto, mentre per il giro di sabato nemmeno quello.

 

Utilizzando l'abbonamento GLS che abbiamo, possiamo organizzare il ritiro della scatola con quanto vi serve, con sufficiente anticipo in modo da non trovarvi in difficoltà in caso di disguidi, direttamente all'indirizzo che ci indicherete. Per sicurezza calcolate almeno tre giorni quindi si dovrebbe far partire lunedì. Se Walter ha borse e bauletto probabilmente non ha bisogno di questo servizio, Sergio si fermerà altri due giorni quindi dobbiamo studiare una soluzione per lui. Alex e io dobbiamo stare fuori solo 2 notti quindi non abbiamo questo problema. Per quanto riguarda Joh credo che essendo "extracomunitario" non riusciamo a gestire la cosa da qui, ma penso che se la possa cavare da solo.

 

Per gli altri possiamo fare come ho scritto. Per il rientro del bagaglio, si organizza al contrario, facendo passare il corriere il lunedì successivo.

Per avere un'idea dei costi ecco delle cifre indicative tutto compreso:

  • fino a 10 Kg: 23 €
  • fino a 20 kg: 25 €
  • fino a 30 kg: 28 €

 

I prezzi si riferiscono a una sola presa e consegna a domicilio, in pratica per andata e ritorno si moltiplica per 2. (ovviamente uno scatolone grande che pesa poco paga in base la volume, quindi i costi che ho indicato si riferiscono a colli con rapporto peso/volume medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Poly nel frattempo abbiamo testato parecchie strade... vi avrei fatto una foto ma si vedono solo curve :P Il riassunto del giretto, strade interne deserte a Luglio nel pieno della stagione, grip da paura, curve al infinito... rettilinei... cosa sono?!

Buona strada e vi aspettiamo in sardegna.

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

La location è stata trovata, aspetto l'offerta economica dal resort e poi apriamo il topic ufficle chiudendo questo. Per la conferma vi sarà chiesta una caparra, come al solito.

 

DIVERTIMENTO ASSICURATO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...