Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 2 Giugno sul Garda >>> Spostato a domenica 3


Ospite Divorzio

Messaggi raccomandati

Cosa ne dite di fare una passeggiata sul Garda sabato 2 giugno .... Ci si potrebbe trovare al casello di Sirmione (ha un area di sosta appena fuori del casello piu' comoda e spaziosa di Desenzano) intorno alle 10, cosa ne dite? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io mi chiamo fuori.

Sabato 2/6 visita ad amici da tempo promessa alla :smt061 :smt049 e sempre rimandata. Prossimo w.e. (9-10/6) invece sono in terra sarda con clienti.

Comunque quanto prima manterrò la promessa fatta di portarvi a giringirare sui laghi di Idro/Ledro/Garda e magari ci troviamo anche Fritz.

Per questo sabato divertitevi.

 

P.S.: A Gianfrà, abitiamo a distanza di uno sputo, bisogna che ci incontriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne dite di fare una passeggiata sul Garda sabato 2 giugno .... Ci si potrebbe trovare al casello di Sirmione (ha un area di sosta appena fuori del casello piu' comoda e spaziosa di Desenzano) intorno alle 10, cosa ne dite?

 

 

....se non sono in Croazia( SEMPRE IN MT ) io ci sono di sicuro.....magari però facciamo verso le 11....ok? [-o<[-o<[-o<[-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

... giro con pranzetto per me va bene, dalle mie parti ci sono tanti posti non male per magnà e beve. Sabato o Domenica per me va bene lo stesso ... a voi la scelta anche in base alla meteo.

 

P.S. X Anoreba ... in Croazia dove vai? Io sono spesso in Dalmazia per lavoro (Split, Sibenik, Zadar).... prevedevo il prossimo viaggio in MT anche se per lavoro ... magari lo facciamo insieme. Sono tantissimi anni che vado in Croazia, anche per vacanze e per ehmmm divorzio, conosco tanti posti veramente belli, mare e monti. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

... giro con pranzetto per me va bene, dalle mie parti ci sono tanti posti non male per magnà e beve. Sabato o Domenica per me va bene lo stesso ... a voi la scelta anche in base alla meteo.

 

P.S. X Anoreba ... in Croazia dove vai? Io sono spesso in Dalmazia per lavoro (Split, Sibenik, Zadar).... prevedevo il prossimo viaggio in MT anche se per lavoro ... magari lo facciamo insieme. Sono tantissimi anni che vado in Croazia, anche per vacanze e per ehmmm divorzio, conosco tanti posti veramente belli, mare e monti. Che ne pensi?

 

 

Tutto si può fare................anzi,SI DEVE FARE ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...