Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 2 Giugno sul Garda >>> Spostato a domenica 3


Ospite Divorzio

Messaggi raccomandati

... Anoreba, dimentichi che c'era anche DIVORZIA :evil: ... visto che l'ho convinta a seguirmi in auto. Sono contento che vi sia piaciuto il giriingiro e la pappa. Mi spiace che è mancato il grande Admin. Ho potuto constatare che siete grandi smanettoni (ANOREBA e OCTOPUS) peccato che non ho le gomme giuste e l'assetto a punto ma rimedio presto. Alla prossima :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bene bene,

felice della buona riuscita del giro e felicissimo di poter annoverare anche Divorzio tra i soci più attivi, mi rammarico "solo" di non esserci stato..

 

per la cronaca, a chi interessasse, i miei parenti valtellinesi verso le ore 10.30 hanno seraficamente comunicato di non potersi recare in quel di brescia a trovare la nonna...in sostanza me lo sono pigliato un c@#lo :-(

 

...caro aje anch'io sono rammaricato x l'assenza......

 

.....perche' non organizziamo un SUPER RADUNO????

 

....dalla mattina alla sera.......pero' oltre a noi della "trebbia scorsa" ci vorrebbe anche la gente di quest'ultima scampa-magnata....

 

....quindi almeno8 ORCHI!!!!!!!!!!

 

...dai GERRY pensaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt023 :smt041 :smt051

Link al commento
Condividi su altri siti

... Anoreba, dimentichi che c'era anche DIVORZIA :evil: ... visto che l'ho convinta a seguirmi in auto. :-D

 

Certo che voi MTsti siete strani... C'era pure la "Divorzia" e non l'avete manco citata. Maschilisti :lol::lol::lol:

 

 

.....veramente io l'ho inserita tra gli AMICI ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso dalla passione narrativa.......

 

Un sentito ringraziamento alla mitica Divorzia!

Che oltre a deliziarci con la sua presenza e la sua sfrenata simpatia, sopporta con stoicità tutte le divagazioni motociclistiche del Divorzio e dei suoi MT-amici!!!

 

SEI FORTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...