Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro Tosto, minimassacrochiapp Dolomitico, martedì 14 aprile


olitour

Messaggi raccomandati

Martedì prossimo giretto da 500 km in giornata;

questo a grande linee l'itinerario:

 

- ore 8.30 partenza casa olitour,

posso raccattare anche qualcuno strada facendo verso il Passo Rolle, Predazzo, Val di fassa, Sella, val Gardena, Sciliar, Val d'Ega, Lavazzè, Cembra e rientro in serata.

oggi pom posto qualcosa di + dettagliato.

Se avete dubbi chiedete .....

 

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante, anche, il mio sito preferito da sole, o poco coperto, sul trentino, 4 gg. sono veramente tanti. Sono attendibili a 2, quindi domenica.

Sapete che ci sto pensando? Però da Milano è un bel pezzo in più, a fine serata saranno 900km.

Per il momento rimaniamo così, poi D-o vede e provvede.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che questa per me è una perlustrazione di un giro di due giorni sulle dolomiti che organizzeremo in luglio e che quindi gli itinerari sono già stati decisi e non potranno subire grosse modifiche, quindi il percorso è "obbligato"; la sosta pranzo vorrei farla a Selva di Valgardena, vicino alla struttura che ci ospiterà, che non conosco e che vorrei visitare.

Se qualcuno decidesse di partercipare, può farne solo una parte o staccarsi verso Trento per poi rientrare + comodamente ......

Fatemi sapere che da qualche parte ci troviamo.

Io parto alle 9.00 da casa mia, prendo la Valsugana, ma potrei al limite raccattare qualcuno ai seguenti puntelli:

- sulla A4 uscita di VI Est;

- zona Marostica;

- zona Bassano del Grappa;

- sulla Valsugana in qualche punto intermedio.

 

Allora, in mattinata faremo così:

Vicenza-Valsugana-Fiera di Primiero-Passo Rolle-Passo Valles-Falcade-Alleghe-Livinallongo-Arabba-Passo Pordoi-Passo Sella-Selva di Valgardena

clicca

 

km 240 circa

 

visitiamo l'albergo, magnemo e poi nel pomeriggio:

 

Ortisei-Castelrotto-Lo Sciliar sino a Cornedo all'Isarco - Val d'Ega - Passo lavazè - Cavalese - Molina - Cembra veloce sino a Faver, quindi si passa su quella bassa sino a Civezzano - poi sosta al lago di Caldonazzo

clicca

 

140 km circa escludendo il Renon, che poi verrà fatto in anda e rianda alla Domenica del giro .... ;-)

 

Al lago di Caldonazzo dobbiamo trovare un luogo dove faremo i saluti di fine raduno (ci vorrebbe un bel piazzale sul lungolago),

 

se qualcuno vuole, quì si stacca, mentre gli altri fanno Frica, Vezzene, Lusiana e a casina!

 

altri 100 km .....

 

per un totale di circa 450 km per il giro completo partendo da casa mia.

 

:D

 

@ omar: se decidi di venire, parti alle 7.00, ti fai i 200 km sino da me, poi a fine giro di stacchi verso Civezzano/Trento, dove arriveremo a metà pomeriggio, e da lì hai 250 km (se fai pallostrada), altrimenti hai tutta la zona del Garda/Adige per rientrare in sardostrada verso il Bresciano.

Arriverai a casa con "soli" 800 km, ma andrai a letto alla sera con un sorriso da 56 denti (oltre a preoccupaerti di dover sostituire i piolini tutti consumati, nel caso non avessi già montato le pedane arretrate! :mrgreen: )

 

Ecco le previsioni per dopodomani:

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

aah, erano solo 430, non 500. A saperlo prima sarei venuto. :lol:

Complimenti, aspetto le foto, io adoro quella zona ma... Al momento non è cosa. =D>

 

solo 20 in meno del preventivato.

Comunque partiti verso le 9.00, ci siamo diretti verso Fiera Primiero (sosta benzina) - Passo Rolle (sosta panino) - Valles (che non era sporco, anzi ...) - San Pellegrino - Moena - Il Sella (sosta foto) - Selva Val Gardena (sosta per una visitina all'hotel), quindi Ortisei - Castelrotto - Lo Siliar (sosta per 'naltro panin) - Val d'Ega - Passo Lavazè - Val di Cembra - Pergine - Lago di Caldonazzo (sosta foto) - Fricca - Carbonare - Lastebasse - Arsiero (sosta spritz) - e via a casa dove siamo arrivati alle sei e mezza.

 

Sul Rolle c'era qualche cm di neve .... :cool:

 

passorolle.th.jpg

 

Sul Sella ....

 

sulsella.th.jpg

 

lorcosulsella.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo! Io amo la montagna, fosse per me il mare potrebbe asciugare. Per farti capire che dico il vero, la mia foto di copertina in gallery è stata scattata sulle Pale. Ero ospite da amici a Fiera di Primero...

Estate '92, che ricordi...

Spero vieni il 24 o 25 così ci conosciamo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Gurdando il secondo filmato si vede che siete una compagnia di veri gentlemen... Non so se sono all'altezza di cotanta signorilità... :smt003

 

Eh, anni e anni di prove per raggiungere tali risultati, ma alla fine posso dirmi soddisfatto per il traguardo raggiunto :cool:

 

voi siete per me irraggiungibili, sia per l'ottima compagnia che per i molti km che percorrete in moto nei + bei posti d'Italia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...