Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Torino Cena di gruppo sabato 22 luglio


billy

Messaggi raccomandati

Come già accennato, a contorno dei giri al Nivolet ed in Francia, sabato 22 sarebbe una gran bella cosa organizzare una cena con tutti gli amici MTisti ( e non) .
Ci servirebbe pertanto un ristorantino (possibilmente con cucina tipica ) in centro Torino facile da raggiungere .
Quindi, siccome non sono molto pratico di ristoranti e locali in centro vi chiederei suggerimenti in tal proposito.

Inizio a metter giu l'elenco dei partecipanti inserendo d'ufficio coloro che pernottano ( se poi qualcuno ha progetti diversi deve solo farlo presente )


PARTECIPANTI ALLA CENA DI SABATO 22 LUGLIO :

  • AD MAJORA
  • Poly
  • Freiheit
  • Vicio71 + :061: Lucia
  • Condor
  • Joe
  • mcube73
  • Billy + :061: Franca
  • Gerry
  • Mancio + :061: Roberta
  • Stefano
  • Andrea
  • GianM + :061: Roberta
  • Ago + :061:
  • Pieropanet09 + :061:
  • MARCOMT
  • fabrix

LISTA IN AGGIORNAMENTO

Link al commento
Condividi su altri siti

so di non essere di Torino ma per lavoro viaggi(av)o e quando viaggio dovrò pure mangiare, quindi...

 

Colgo l'occasione per segnalare un posticino in centro  :P http://www.damichele1922.it/ locale storico nella centralissima piazza Vittorio Veneto  :)

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.....

Ho più locali in mente....a seconda del numero dei partecipanti.....

Sopra i 10,opterei per il birrificio delle officine ferroviarie,corso Sommelier 12

Ottima birra,cucina stile pub ma di qualità superiore,terrazza con vista o sala dedicata climatizzata

Siamo sui 15 euro a capoccia(beoni a parte). http://officineferroviarie.com/

Oppure una osteria tipica piemontese(devo valutare costi e disponibilità)ma una cena del sabato sera difficilmente staremo sotto i 25-30 euro


Però se i timidi rompono gli indugi e confermano la presenza,diventa tutto più facile

Venghino siori venghino :-))))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hola amigo , ben tornato :056:  :003:

 

dico la mia , quante volte ci siamo fermati a mangiare durante i giri in moto e abbiamo speso meno di 25 / 30 euro ? a mia memoria mai..... al giorno d'oggi per una cena "normale" 30 euro sono la media .

 

per quanto riguarda il locale demando a voi indigeni locali :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure una osteria tipica piemontese (devo valutare costi e disponibilità) ma una cena del sabato sera difficilmente staremo sotto i 25-30 euro

 

Però se i timidi rompono gli indugi e confermano la presenza,diventa tutto più facile

Soluzione interessante: la buona birra e le alette di pollo le mangio dovunque  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione interessante: la buona birra e le alette di pollo le mangio dovunque  ;)

concordo....

 

a maggior ragione ho la necessita' di capire in qual numero...quindi anche il Gian con la Roby... Fabrix ....Ago...forse Silvio...e poi?

Modificato da Gerry
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo....

 

a maggior ragione ho la necessita' di capire in qual numero...quindi anche il Gian con la Roby... Fabrix ....Ago...forse Silvio...e poi?

. Direi ottima soluzione, visto che arriviamo dal pranzo in quota ...io e Piero (pieropanett09) + compagne ci siamo

[emoji106]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora in forse, devo ancora capire se sabato sera dormirò in val di susa o a torino. Nella prima ipotesi credo sia preferibile evitare il tratto di strada dopo aver ingoiato ettolitri di birra...

nel caso,a te solamente acqua ;)

ho opzionato il ristorante....allego un paio di menu

 

ditemi se puo' andar bene e se puo' piacere..

 

ovviamente ho intesa con il ristoratore se qualcuno avesse qualche intolleranza e/o non gradisse....

post-1695-0-57717800-1499957356_thumb.jpgpost-1695-0-36802000-1499957358_thumb.jpg

Menù 30-35 estivo 2017.pdf

Menù 40-45 estivo 2017.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...