Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Info generali


GIAK67

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un bellissimo Versys 1000 che ho messo in vendita proprio per acquistare una di queste due moto mt10 touring oppure gsx1000f

Mi sono iscritto qui per capire cme vi trovate con questa moto che tra l'altro ho avuto modo di provare due settimane fa in versione top ovvero sp!!

Sono rimasto impressionato quasi da tutto, sound spettacolare , non vibra nulla, tira come un bicilindrico e frena alla grande, ed in più nonostante ne parlino tutti male , io la trovo bella, non come la Tuono ma ha il suo perchè !!!

Vendo il versys perchè ho iniziato ad andare in pista e non è proprio la moto ideale, gratto di tutto, ed ultimamente anche lo scarico , quindi piuttosto che andare oltre il limite e rischiare di farmi male ho deciso di metterla in vendita e di cercare una moto che possa fare un po tutto

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho superato il milleseicentounesimo chilometro, quindi posso darti solo qualche impressione da possessore di breve corso. Non ci sono mai andato in pista, ma sicuramente la moto si presta ai circuiti (e sicuramente meglio del versys). Per il turismo in due, invece, mi sento di sconsigliarla senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...