Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mt non ha molti ammiratori


fabiotv

Messaggi raccomandati

Ho letto alcuni pareri .... e sembrerebbe che l'MT-01 non abbia molti ammiratori..

 

Io porto la mia personale e modesta esperienza: dovunque vado, dovunque la parcheggi .... è la moto più ammirata....ragazzi, meno giovani e anziani....si persone sopra i settanta .....tutti stanno li a fissarla....a studiarla....a commentare e sapete qual'è la domanda più ricorrente che sento....ma che moto è... ma che marca é ...strano che non l'avessi mai vista prima....è stupenda...

 

quando c'è la mia MT 01 .... le altre è come se non esistessero!

 

L'esempio più eclatante.. tre settimane fa...lei era parcheggiata davanti al cancello di casa ..io a debita distanza.....si è fermata una FIAT UNO, con alla giuda un signore sui quaranta...è stato li fermo almeno due minuti ....credevo stesse cercando di capire se quello era il civico giusto...quando gli automobilisti dietro, spazientiti hanno cominciato a suonare, è rimasto li altri 10 secondi minimo ...poi è andato un po' avanti si è accostato in doppia fila è sceso e si è avvicinato ...allora ho realizzato il motivo di tanto stupore...stava li inebetito a guardare la moto ...non esagero alemeno 2 minuti ...poi se n’è andato con aria trasognata.. senza fare domande… neanche l’ha sfiorato l’idea che fossi proprio io il proprietario....

 

Antonio

 

questa è la realtà ... il resto sono inutili e pretestuose critiche... di chi non ha la capacità di riconoscere la bellezza...si perché la MT-01 è bellezza allo stato puro...!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mt01 è come quelle ragazzuole che la prima volta che le vedi non ti dicono un gran che.

Poi le rivedi e dici, ma, poi le rivedi dici, però, poi te ne innamori, eppoi non le lasci +.

Le altre moto (r1 ecc...) sono solo infatuazioni infantili, di gente infantile, che ho bisogno di sparate per sentirsi vivo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è stato amore a prima vista. :smt007

L'ho corteggiata finché son riuscito a portala fuori. Quando l'abbiamo fatto, la prima volta, mi ha completamente stregato, non riuscivo a pensare ad altro. :smt060

La cosa impressionante è che ogni volta è come la prima. :smt055

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar... non ci sono dubbi il tuo è vero AMORE!!!

 

No.. la mia tatina... che riposa nel garage... è una di quelle moto che la vivi o la vivi... Avete ragione... sembra che tutti la criticano... ma alla fine ne parlano... non rimangono indifferenti....

 

Ma vogliamo mettere quanto ci si sente MOTOCICLISTI andando a spasso con LEI?? La nostra MT-01??

 

L'altro giorno a Lecco.. quando mi sono fermato ad un semaforo... un tizio con CBR1100XX.. mi ha chiamato vicino... e :"Ma che moto è??" .... " E' imponente"... già... e poi mi ha fatto sfilare... Che ci volete fare... Ho visto fare da Majora e tutto il popolo veneto (Carbon.. ti considero dei loro) cose che i motocicliti (scritto in minuscolo) non hanno mai visto fare.... con il nostro cancello!!! :-D :-D ... ma dov'è finita l'intelligenza..di parlare solo dopo ... aver azionato il cervello e provato la moto???

 

Bah.... io dopo, prima di uscire... scendo nel box e le dò il bacino della buona notte!! E' un tesoro di bimba!!

 

Ciaoooooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chissenefrega!!!!!!!!!!io c'è l'ho!!! e sò cosa vale............... mi sembra di risentire la storiella della volpe e l'uva!!!!!uahuauaaua :smt005 :smt005 :smt005

sabato scorso fermo al semaforo mi affianca un'auto a forza di guardare la "mia" non si è accorto che stava tamponando l'auto che aveva davanti........................fate voi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando apro con la nostra mt, oltre alle vibrazioni, al kodo e tanti altri ca@@i, percepisco anche un principio d'erezione :cool: !!!!

e sapete perchè??? perchè mi da la netta sensazione di avere tutto sotto controllo, la moto in pugno.

diversamente certi gioielli (e non sono sarcatisco) strapotenti e performanti, mi fanno paura!

perchè diciamolo, se hai una moto, vuoi dire che non apri mai fino in fondo???? e vuoi dire che non rischi di brutto ogni volta con certi aeroplani???

 

quello che voglio dire è che certe moto sono fatte per la pista, chi invece le guida in maniera spregiudicata anche per strada, è abbastanza ovvio che poi lasci certi commenti su moto che invece regalano emozioni non necessariamente legate alla velocità.

 

questa è una mia opinione, ben inteso.

 

posso dire che quando guardano la mia mt, ci sono due reazioni possibili:

1 stupefatto, meravigliato da cotanta bestia....!!!!

2 schifato e stupito dalla mia scelta......

 

i primi, normalmente hanno tutti altre moto oppure non nè possiedono nessuna, i secondi hanno tutti quei razzi di cui parlavo.

a voi non capita????

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me.....De gustibus non disputandum est

e comunque i punti di vista sono tutti rispettabili......purchè rispettosi!!!!!!

esistono tante moto, delle quali non condivido il design, non per questo disprezzo chi le acquista.

Ho posseduto una MV Brutale e vi dico che non è mai passata inosservata........altrettanto l'orco!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...