Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mt non ha molti ammiratori


fabiotv

Messaggi raccomandati

a moltissimi piacciono le macchine supersportive...........a me piaciono i camion :lol: embè? ognuno ha i suoi gusti , però un errore di fondo c'é, sbaglia chi confronta l' MT con moto super sportive appartengono a due categorie differenti e sopratutto a due idelogie motociclistiche differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

la MT è uno standard a se...

 

perche farci paragoni "disonesti" ? agilità? leggerezza ?.... nel caso della MT non credo (pur essendo di parte) che questi argomenti siano da considerarsi difetti.. ma bensi caratteristiche che la rendono particolare nella sua tipologia di moto che sfida non certo le supersportive ma le persone che la vogliono portare a spasso...

 

tornare dopo un bel giretto ripaga ogni euro speso per averla....

 

le supersportive eccessivamente potenti rimangono frustrate dai limiti che impone il codice stradale... la MT no...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri parlavo con 2 biker davanti al team/conce "Sudigiri",loro con R1,1 recente,l'altra di qualche anno fa,molto racing,in fatti stavo aprezzando quelli akra che monta la R1,i due mi dicevano di essere stufi,volevano venderle,troppo impegnative,i dopo dove vado con questi limiti di velocita,i guardavano l 'MT come inamorati,i diccevano "che coppia che deve avere,guarda questo,guarda quello",i ho detto a loro,"il mio sogno da quando avevo 15 anni era la RRFireblade,la volevo a tutti i costi,fino a vedere il orco,altro che speed,il problema è che no si puo ragionare con 1 muro,in fatti legendo il articolo si capisce no solo quanta ignorancia c'è in giro ma anche come no ci sia la minima passione verso i motori in se,a chi è coinvolto,xche essere 1 rider,biker,quello che voi,è 1 mondo a parte,fantastico,da sognare,come si ti trovassi imerso nel casco di Graziano Rossi,ma x tanti questo è 1 vera utopia,irragungibile,noi con cosi "poco",sensa tanti problem habbiamo il cuore in pace i quello carateristico smile sempre!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono MOLTO contento che l'mt abbia POCHI ammiratori,mi piacciono le cose esclusive e NON DI MASSA infatti quando comprai il tmax 2008 lo vendetti dopo 5 mesi,mi sentivo un tamarro,un mezzo che avevano cani e porci.

Riguardo poi il discorso supersportive,il confronto non regge,trattasi di due filosofie di moto assolutamente contrapposte!

L'MT-01 e' una moto a parte,puo' anche non piacere e mi sta bene,ma io non parlo mai schifato delle altre due ruote,cosa che invece MOLTI fanno,ma questo dipende dalla cultura motociclistica (molto scarsa)

La moto rispecchia un po la tua personalita' almeno DOVREBBE invece ormai e' un'oggetto di massa(per alcuni) un mezzo di trasporto(per tanti) per me invece e' l'espressione di noi,il tuo modo di vivere,e ognuno ha il suo.

Poi c'e' la ricerca dei CAVALLI.................si buonanotte TUTTI VALENTINO ROSSI E STONER molti non hanno capito che emulare le gesta di quei PROFESSIONISTI puo' essere MOLTO pericoloso,dimenticano che FUORICLASSE come loro nel MONDO si contano con le dita,e poi dimenticano anche che LORO corrono in pista,con moto su misura,con equipaggiamenti particolari,con allenamento fisico adeguato,alimentazione adeguata,preparazione psicologica adeguata ecc.ecc. SICURAMENTE niente a che vedere con i motociclisti DELLA DOMENICA armati di supersportive e a volte SCONSIDERATI SU STRADA.

non MI SENTO UN FERMONE CON LA MIA mt,non e' un cancello come sostengono alcuni,E' UNA MOTO UNICA,le sensazioni che mi trasmette mi fanno godere e arrapare le orecchie,non occorre andare a 300 km/h per godersi la moto,l'adrenalina riserviamola per gesti meno pericolosi per noi e per la nostra incolumita' oltre che per quella degli altri.

Se molti automobilisti ritengono delinquenti i motociclisti e' solo perche' in giro si vedono cose allucinanti,ma ci sono MOLTI motociclisti EDUCATI e rispettosi di tutti gli altri utenti della strada.

Di quello che leggo in giro riviste e internet non me ne puo' fregar piu' di tanto,rispetto chi ha anche il 50ino e non mi sognerei MAI di criticare le altre moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI mi avete fatto spaventare! Ho letto i vostri commenti prima dell'articolo, avevo capito che era il giornalista a parlarne male. Allora sono andato dove dorme la piccina, l'ho svegliata e le ho letto tutto quel che hanno detto di lei. Sapete cosa mi ha risposto? Se quelli che parlano male di me, sapessero cosa penso di loro, parlerebbero peggio. Si è girata ed ha continuato a dormire.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Beh, che dire.....sono moooolto felice di aver acquistato la mia dolce 2 ruote.Non ho ripensamenti e la ricomprerei 10000 volte.Quando esco con lei, non mi è mai successo che girando la chiave dopo 2 anni, provo la stessa sensazione del primo giorno....Poi lei è bellissima, tutti si girano e quando la parcheggio (poche volte e sotto la mia supervisione), la guardano e si stupiscono del motore e dei particolari.Poi certo, vuoi mettere impennare a tutti i semafori con una R1 o una gsx r e spiaccicarsi prima o poi in contro un palo.....troppo adrenalinico.Sulla gente che scrive su quei blog stendo un velo pietoso #-o .Non sanno neanche quante ruote ha una moto, figuriamoci se ci inoltriamo in coppia, cavalli, emozioni, ecc.

Io continuo a godermela, alla faccia di tutti gli invidiosi di questo pianeta!!!!!Ciao e buoni giri! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...