Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 26agosto...Turchino?


omarMT01

Messaggi raccomandati

Vedrai il Bracco :P

 

Si, era quello che pensavo, visto che i km non sono tanti, ed i tratti belli non sono collegati, si potrebbe fare: Andata turchino fino a Genova, al ritorno deviazione sul Faiallo in modalità anda/rianda, scendiamo il turchino rientrando fino alla statale che porta a Tiglieto, la percorriamo finché vale e ci fermiamo a mangiare. Poi rianda fino ad Ovada :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allllloooooorrrraaaaa Poliuto dov'è finito con la sua GoPro?!?![emoji23][emoji23][emoji23]

Non mi è arrivato il corriere stamattina con gli accessori che mi servono e non posso leggere la microsd senza lettore adeguato [emoji30]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bellissimo!!!

 

Riguardo il Faiallo, al minuto 11:29 si vede il punto di ritorno, il cartello che indica la fine della provincia di Genova, da li in poi la strada diventa brutta.

Dal bivio a quel punto sono 10m10s, significa che anda/rianda sono poco più di 20min :P 

 

Riguardo al Turchino, vale lo stesso discorso, al minuto 1:30 c'è il tunnel del valico, si scende per 10/12min e si ritorna.

 

Da Rossiglione al tunnel del Turchino ci vanno circa 20min, quindi andare a Mele e ritornare facendo il Faiallo comporterebbe circa 1h30m di curve a gogo :roadrage: . Poi si sale al Tiglieto ecc...  :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...