Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 26agosto...Turchino?


omarMT01

Messaggi raccomandati

Bel giretto ma che caldo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci passi il pezzo di video sul faiallo se riesci? [emoji16]

Prossima volta sul tiglieto ti venderò cara la pelle [emoji23]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci passi il pezzo di video sul faiallo se riesci? [emoji16]

Prossima volta sul tiglieto ti venderò cara la pelle [emoji23]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Appena ho un pc serio o un lettore microsd sottomano lo metto qui

Avevo una scheda piccolina di prova, non contiene molti minuti, da dopo pranzo la scheda era full e non ho piu registrato nulla

 

Sfide per strada non è il caso fidati, troppe insidie, viaggio sempre con molto margine

In pista se vuoi e dove vuoi non ci sono problemi [emoji56]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anch'io, grazie a tutti per la bella giornata e ottima compagnia, l'unica cosa che eviterò di copiare al mio amico Omar...il menù : salame formaggio prosciutto crudo e pan focaccia salato, penso che gli ebrei nel loro esodo di quarant'anni nel deserto abbiamo sofferto meno la sete del mio rientro [emoji33][emoji33][emoji33][emoji23]

@mustang10 è lei la tua moto?!? [emoji23][emoji23][emoji23]post-5351-15037677455324_thumb.jpg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Pistata a metà settembre? ☺ tanto mi stracci, ma almeno imparo [emoji23]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Per imparare devi almeno vederlo...ogni volta che ti doppia hai un paio di curve per imparare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooora!!!

 

Analisi del giro. 100km di autostrada, da Milano, per arrivare al parco giochi.

 

Abbiamo tentato della statale collinare, per ridurre l'autostrada, ma è stata deludente.

 

Abbiamo risalito il turchino fra passaggi a livello, autovelox e rattoppi del manto stradale.

 

Raggiunto il passo, che consta in un tristissimo tunnel, si scende verso Genova e comincia il bello :) una serie di curve, ben asfaltate, che ti fanno dimenticare il resto.

Raggiunto il cartello Genova giriamo indietro, cerchiamo un bar per una piccola pausa e proseguiamo verso il Faiallo.

 

Dal bivio fin'alla costa...stretta e non bellissima, ma appena in cima :P uno spettacolo! Un falsopiano per qualche chilometro perfetto :) i problemi cominciano nello scendere, finita la Liguria, intendo al cartello, cambia il tipo d'asfalto e...terribile fino al punto di ristoro.

 

Mangiata una, buona, focaccia imbottita e riprendiamo la strada. Il tratto fra Tiglieto e la statale del turchino :P di nuovo uno spettacolo. Asfalto perfetto e curve in abbondanza a velocità media! Una goduria che giustifica il viaggio.

 

Successivamente mi sono buttato in autostrada per raggiungere la famiglia.

 

Da rifare ma organizzata nel giusto modo.

 

Alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...