Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Nord] Julien - splugen pass e Bernina


mustang10

Messaggi raccomandati

ma no, non è così critica.

 

Le cose importanti sono:

  • rallentare nei centri abitati, qui occhio al tachimetro ma lo facciamo già :)
  • rispettare la linea bianca continua, anche quando disegna le corsie per le svolte e le isole pedonali, cosa non difficile ;)
  • non correre come matti ma inserire il programma "Tourer", senza spalancare fra una curva e l'altra :P
In poche parole, una guida rotonda e fluida.

 

Se @Joh84, come anche il nostro mitico millemiglia @toif , legge potrà certamente confermare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non la vedo così tragica, cmq ci ritorno e vorrei allargare il giro verso l Austria.Per me sono posti nuovi mai stato prima.

 

premesso che è presto per parlarne, non mi sono mai spinto troppo a nord perché le giornate hanno solo 12h :P , per ora ho girato fra Chiavenna e l'Austria, infatti...abbiamo in cantiere di fare il Passo del Rombo (circa 14h :hot: in giornata ), che dopo il nostro passaggio il nome Rombo sarà riferito alle moto :lol: , poi c'è tutta l'Engadina e la Val Munstair, che salendo dal Bernina e scendendo dal Maloja si riesce a fare in giornata (circa 10h :roadrage: ).

 

Anche dall'altra parte è bellissimo, intendo dallo Spluga fino al Sempione, passando da Tamins, Andermatt fino a Briga, poi seguire il trenino Cento Valli nella Val Vigezzo fino a Locarno e da li si torna a Como (oltre 10ore :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rombo volevo farlo anch'io ma alla fine tra un diluvio domenicale e l'altro è saltato...quando vorrete ci sarò.  B)

E' sempre bello su certe strade rallentare e godersi il panorama, ma se ti fai tutto il giorno a velocità codice a casa non ci torni più se vai lontano.  :ph34r:

Da notare che il Bernina l'ho fatto l'ultima volta a metà agosto con @AdMajora e c'era più neve...  :lol:

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che è presto per parlarne, non mi sono mai spinto troppo a nord perché le giornate hanno solo 12h :P , per ora ho girato fra Chiavenna e l'Austria, infatti...abbiamo in cantiere di fare il Passo del Rombo (circa 14h :hot: in giornata ), che dopo il nostro passaggio il nome Rombo sarà riferito alle moto :lol: , poi c'è tutta l'Engadina e la Val Munstair, che salendo dal Bernina e scendendo dal Maloja si riesce a fare in giornata (circa 10h :roadrage: ).

 

Anche dall'altra parte è bellissimo, intendo dallo Spluga fino al Sempione, passando da Tamins, Andermatt fino a Briga, poi seguire il trenino Cento Valli nella Val Vigezzo fino a Locarno e da li si torna a Como (oltre 10ore :P )

VOTA ROMBO! VOTA ROMBO!! VOTA ROMBO!!!

Propongo come primo giro al risveglio de l'orco dal letargo, io c'è post-5351-15070538131103_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che giro solo in modalità sport, anche il giro tranquillo ogni tanto mi sta bene, ma in sfissera ci sono parecchie strade con limite a 60 km/h, che mi fanno addormentare.

Da quando ho visto l’omino in tenuta mimetica in mezzo alle frasche con il telelaser e poco dopo la pattuglia con una ventina di moto con targa italiana fermate, il limite, anche se fosse 10 km/h, non lo supero più, ma che noia.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...