Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Leve freno+frizione regolabili V-trek


Nyko84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato queste leve V-trek per la tracerina...prezzo 80 euro entrambe e per il momento mi sto trovando molto bene!!

Giusto per info nel caso interessasse l'argomento!

post-6789-0-76746100-1509660891_thumb.jpg

post-6789-0-89426500-1509660913_thumb.jpg

post-6789-0-78052800-1509660934_thumb.jpg

post-6789-0-75098700-1509660962_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso come da regolamento del Forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho anch’io, le mie però sono quelle snodate.

Pagate sempre 80€

L’unica pecca, tirando la frizione solo con indice e medio, il profilo squadrato della leva, toccando anulare e mignolo, da un po’ fastidio.

Niente di che.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Io ho preso queste su Alixpress . Pagate meno di 30 euro spedite.

Solito tempo di attesa di 40 giorni ma non ho problemi.

Sono allungabili e snodate.

Per montarle ho dovuto togliere e mettere il nottolino che si trova sulle vecchie.... in quanto non presente nella dotazione.

Senza nottolino (non lo avevo messo ) la leva della frizione cigolava ed aveva troppo gioco.

 

 

https://www.aliexpress.com/item/For-YAMAHA-MT07-MT-07-FZ-07-Tracer-700-2014-2015-2016-Motorcycle-Adjustable-Folding-Extendable/32689575777.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.kzoMVH

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenderle anche io...

Sono di buona fattura, resistenti, si insomma come le originali o danno l'idea di essere una cinesata ?!?

 

Io ho preso queste su Alixpress . Pagate meno di 30 euro spedite.

Solito tempo di attesa di 40 giorni ma non ho problemi.

Sono allungabili e snodate.

Per montarle ho dovuto togliere e mettere il nottolino che si trova sulle vecchie.... in quanto non presente nella dotazione.

Senza nottolino (non lo avevo messo ) la leva della frizione cigolava ed aveva troppo gioco.

 

 

https://www.aliexpress.com/item/For-YAMAHA-MT07-MT-07-FZ-07-Tracer-700-2014-2015-2016-Motorcycle-Adjustable-Folding-Extendable/32689575777.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.kzoMVH

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene .

Certo che quelle che costano molto di più saranno piu belle e meglio rifinite.

Le ho  montate senza problemi ma per scrupolo ho serrato tutte le viti degli snodi.

Ci sono anche caduto (da fermo ) e si è piegata senza rompersi .....quindi lo snodo funziona.

 

In passato ne presi una coppia per la vecchia moto( Honda CB500X )sempre da un sito cinese e queste non andavano per niente bene.

Lavoravano male, ovvero anche tirando tutta la leva questa non staccava bene la frizione.

Infatti dopo una prova il meccanico mi consigliò di rimettere quelle originali. La moto dopo un po strappava. 

 

Io ho messo in preventivo che potessero avere lo stesso problema riscontrato sulla vecchia moto ma per quello che le  ho pagate mi ritengo soddisfatto.

Infatti le ho prese anche a mio figlio per la sua kawasaki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene .

Certo che quelle che costano molto di più saranno piu belle e meglio rifinite.

Le ho  montate senza problemi ma per scrupolo ho serrato tutte le viti degli snodi.

Ci sono anche caduto (da fermo ) e si è piegata senza rompersi .....quindi lo snodo funziona.

 

In passato ne presi una coppia per la vecchia moto( Honda CB500X )sempre da un sito cinese e queste non andavano per niente bene.

Lavoravano male, ovvero anche tirando tutta la leva questa non staccava bene la frizione.

Infatti dopo una prova il meccanico mi consigliò di rimettere quelle originali. La moto dopo un po strappava. 

 

Io ho messo in preventivo che potessero avere lo stesso problema riscontrato sulla vecchia moto ma per quello che le  ho pagate mi ritengo soddisfatto.

Infatti le ho prese anche a mio figlio per la sua kawasaki.

Ciao Geppee, anche io ero intenzionato a comprare delle leve "cinesi".

 

La mia paura è proprio data dall'affidabilità, dato che non stiamo parlando di una componente estetica ma di sicurezza vera e propria, sono davvero indeciso sul dafarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...