Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT cambia l'abito...<<AGGIUNTA FOTO!!>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

Complimenti,

hai una bimba bellissima!!

Devo dire che il bianco le dona, io ero convinto che il colore più indicato fosse il nero opaco da cattiva........ma devo veramente dire che con il vestito bianco è elegante e discreta....e sono con carbon per i cerchi bianchi.

Ciao Shrek

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti per il coraggio di rompere gli schemi!

che dire? mi sembra bella,concordo con carbon,i cerche DEVONO essere bianchi,tuttavia come dice Ibiza,ho qualche dubbio sull'abbinamento con il telaio e poi e' come se mancasse qualcosa,non so................forse ci vogliono altri piccoli dettagli di richiamo,cosi' come e' l'attenzione si concentra sul serbatoio e sugli scarchi,mentre il TUTTo dovrebbe sposarsi,diciamo che e' riuscita all'80% manca quel pizzico di stile .............ma non so forse mi sbaglio,anzi sicuramente mi sbaglio!forse dal vivo e' un'altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio cognato aveva una Monster S4R blu e bianca. Il bianco consisteva in una striscia sul codino, serbatoio, cupolino e cerchi. Telaio blu e parafango anteriore carbonio. I cerchi si sporcavano ma non era una cosa eccessiva. Non è come quelli della macchina, per intenderci. Secondo me starebbe bene con i cerchi bianchi e, magari, mascherare il cerchio in modo da ottenere un profilo azzurro per richiamare il telaio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...