Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT cambia l'abito...<<AGGIUNTA FOTO!!>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

bella,bella =D> =D> =D> ma il telaio sembra piu scuro,mi sbaglio?io farei anche i copri stelli bianchi,specchi sportivi,sempre bianchi,capisco cosa dici Stefano,quando la guardi sembra no che manca qualcosa ma che si puo "arrichire" di piu,forse sella d'altro colore,ci ne sono,sensa come diccevi prima alterare piu de tanto la bike,cumplimenti cmque :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il colore va bene ma il resto stona...... il colore del telaio non si abbina con il bianco....nun me piace ( giudizio mio !!)...come dice anoreba sembra vuota bisogna fare molti richiami ed abbinare i colori per rendere più omogenea la moto così facendo la si esalta tutta invece di far notare solo le parti verniciate in bianco....

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco è perlato con i riflessi che virano al blu (come il telaio e i cerchi) a breve piccoli adeisvi per i cerchi... con logo MT su una delle 4 razze e la scritta MT-01 (logo) sulla parte interna del cerchio... fidati Ibiza... il bianco cosi sta da dio abbinato al blu... tempo di mettere quelle chicche ai cerchi e tutto si completa... cmq sia capisco che possa non piacere... a me fa impazzire ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... come diceva Toif; forse le foto non ti danno il giusto merito alla nuova livrea. Già i collettori sembravano bianchi senza più la splendida ottonatura. Figurati i riflessi di cui parli..... Va vista dal vero. :roll:

I dettagli cui accennao leggo che li metterai.

Vediamo al prossimo incontro... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avevo pensato Dany... però prima di farli e poi dire "cavolo è troppo" ho preferito farla a step... tanto il colore c'è e verniciarle sono sempre in tempo.... (anche se mi sa che ad agosto finirò nella morsa del carroziere proprio per farli \:D/ :mrgreen:

 

(non ditelo a nessuno ma ho speso 200€ per farla cosi :twisted: :mrgreen: ... ad avere amici carrozieri... :mrgreen: )

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...