Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ritornati...


madmaxyz

Messaggi raccomandati

Ciao Bella Gente .. pensavo di leggere già i commenti di qualcuno... beh...

 

GRAZIE A FRITZ... per aver organizzato la spedizione

GRAZIE A BALROG per avere organizzato tutto e bene.... sono stato benissimo

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI TEDESCHI... siete fantastici

MA SOPRATTUTTO GRAZIE AI MIEI COMPAGNI DI AVVENTURA ... Andrea, Peppe, Fabio, Ri-Fritz, Dà, Antonio per tutto quello che abbiamo condiviso.

 

Un salutone

 

Max

 

PS. Alla fine i km percorsi dalla mia MT-01 sono stati .... mò vado a vedere!! :D ... 2853 .. per l'esattezza .. prima avevo riportato il parziale sbagliato.... si vede che sono cotto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole abbastanza per descrivere questa esperienza ,un immenso grazie a Ad Majora per la sua lungimiranza ,Fritz sempre grandissimo ,Fabiotv,Leone ,Brontolo e Madmaxyx stupendi compagni di avventura..( mi mancate già :smt089 :smt089 )per finire la giornata son passato dal Tonale ,Mortirolo e passo del Bernina...tot. km.2987 :smt003 :smt006 :smt006.....tantissimi complimenti a Balrog e al suo staf per l'organizzazzione perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva i magnifici 7! Alla fine ci siamo riusciti.... 4 giorni sulla moto ed un'avventura anche personale indimenticabile. Stanchi ma felici.... :mrgreen:

Ora vediamo la terza edizione; probabilmente in Ungheria a Budapest :roll: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma i romani sono venuti ???

 

Purtroppo a causa di un grave problema personale non sono potuti venire con noi. Eravamo in 8 (4 doppie) per poi ricevere l' ennesimo storno da Davide due giorni prima della partenza (Toif ha pagato per la doppia uso singola ca. 45 Euro in più che poi il contabile Ad Majora ha appianato). Per la prossima volta suggerisco, a chi si occuperà dell' organizzazione, di raccogliere caparre *penitenziali*!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... :lol:

sono riuscito ad arrivare a casa anch'io con il mio problemino :evil:

anche se la mia motorella si è rotta :smt010 è stato ugualmente stupendo :-D uno spettacolo!!!

 

alla compagnia..."italiana"... =D>

e tutti gli MTisti presenti al raduno

 

grazie a tutti del vs aiuto...anche senza la mia bambina che non ha voluto + partire... mi avete fatto passare dei bellissimi giorni indimenticabili...

sembra strano... ma mi son divertito anche a far lo zaino... o meglio....sacco di patate...in sella a Brontolo

 

Grazie :smt006

 

x domani vi aggiorno sul problema alla moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva i magnifici 7! Alla fine ci siamo riusciti.... 4 giorni sulla moto ed un'avventura anche personale indimenticabile. Stanchi ma felici.... :mrgreen:

Ora vediamo la terza edizione; probabilmente in Ungheria a Budapest :roll: ...

Già controllato,da casa mia 959 km. :smt003 :smt003 ...se pò fà :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Steli che piangono, moto che non ripartono, gomme usurate, gente che si perde nel profondo della germania, beh, diciamo che di che cose ne son successe,

ma tutte brillantemente risolte: e questo grazie ad un gruppo affiatato e sempre pronto a tutto =D> Bravi a tutti e grazie per la bellissima compagnia. :-({|=

Un ringraziamento particolare va fatto anche alla Germania e ai tedeschi in genere, che a differenza di quello che si dice, (freddi e poco ospitali) hanno dimostrato invece una grande

accoglienza e un rispetto verso il prossimo che noi italiani ce la sogniamo; trovare un meccanico che alle 7 di sera di domenica che ti sistema la moto, trovare

gente in giro per le strade che ti saluta e ti sfanala alla grande al tuo passaggio e quando ti fermi ti chiede chi sei, da dove vieni, e soprattutto che cilindrata ha

il tuo orco...o ancora, quando la famosa "polizei" da un passaggio al nostro fabio appena orfano del suo orco, beh, son cose che veramente fan piacere e lasciano

il segno. La moto è più che una passione in germania: una filosofia di vita. Grazie ancora a tutti i miei compagni e soprattutto a Fritz, instancabile organizzatore

e fantastico interprete "tetesco" =D> .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...