Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Garage / Box pieghevole per moto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

premesso che la moto la userò nel periodo che va da a aprile a ottobre... Vi scrivo per avere dei suggerimenti o consigli riguardo a dei box pieghevoli da uso esterno.

 

Innanzitutto, non avendo un garage interno, la moto dovrà rimanere al'esterno, quindi con tutte le intemperie del caso (sole, acquazzoni, ecc...). Ho acquistato un telo impermeabile e felpato internamente, la mia paura però è che la moto si possa rovinare comunque usando questo telo.

 

Allora spulciando un po' su google e Amazon ho trovato queste specie di garage/box pieghevoli, qui in allegato:

 

Avete pareri o esperienze di qualche tipo riguardo a questi garage box per moto? Sono delle valide alternative al telo o sono equivalenti? In caso una doppia copertura sarebbe troppo esagerata (telo + box)?

 

Grazie mille a tutti in anticipo

 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, un'opinione, qualsiasi cosa usi, l'importante che sia areato.

 

Temo che all'interno di un semplice telo possa crearsi umidità e non asciugarsi rapidamente creando problemi all'impianto elettrico, oltre che arrugginire.

Piuttosto meglio esposta.

 

Il box...pare che ci siano delle finestre di ventilazione qui MI PIACE  :thumbsu:

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Pensavo proprio a questo tipo di problema con il telo.


Ho appena ordinato questo box:

Vi dirò poi com'è se vi interesserà.

 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...