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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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(MT-03) Problemi a bassi regimi


Ulinox

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A 2000 in seconda sei basso. Il mono da 660 chiede di tenere un po' più su il regime, altrimenti, come si dice, "scalcia" cioè ti va a strappi.

Anch'io ero abituato ai 4 cilindri Honda, e la differenza l'ho sentita. O scali ancora, o addolcisci di frizione (che però non fa bene né alla frizione né al cavetto).

 

A.

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Ma non l’avevi cambiato il parastrappi??

Si all'inizio del estate scorsa.

A 2000 in seconda sei basso. Il mono da 660 chiede di tenere un po' più su il regime, altrimenti, come si dice, "scalcia" cioè ti va a strappi.

Anch'io ero abituato ai 4 cilindri Honda, e la differenza l'ho sentita. O scali ancora, o addolcisci di frizione (che però non fa bene né alla frizione né al cavetto).

 

A.

In effetti, tenendo il gas puntato, risolvo il problema.

 

Pensavo fosse qualcosa di strano.

Grazie!

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  • 1 anno dopo...

Ciao, io invece ho il problema che a bassi regimi in qualsiasi marcia il motore ha come dei vuoti, sembra che "tiri indietro".

Se invece procedo sopra gli 80 all' ora il motore sembra regolare. Che sia un problema di alimentazione? Devo pulire il corpo farfallato?

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