Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Bombolette wrapping


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione dove postare. 

Secondo voi potrebbero essere una soluzione queste bombolette per il wrapping, per rivestire ad esempio il paratacco? 

post-7308-0-91825800-1522067854_thumb.png

 

Una bomboletta di queste, tipo nero opaco, costa sui 15€ e credo proprio che si riescano a fare entrambi con una sola. 

Qualcuno ha mai avuto esperienze?  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza il paratacchi è il posto peggiore per le pellicole (che sia spray o wrap), la cosa migliore da fare è verniciare o anodizzare. (ed anche in questi casi non pensare che resisterà molto ai graffi)

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Bauletto (orrore) ok, anche considerando che anche se ti si danneggia lo strato in qualche punto lo ripristini in un attimo.

Non occorrono primer o simili, solo molte passate a cinque minuti di distanza per fare un bello strato ed evitare sbavature.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come ti ha detto Alessandro non devi applicare nulla in più.. Basta pulire ciò che vuoi wrappare (come si farebbe anche per la pellicola classica), dopodiché dare diverse mani per rendere omogeneo e non troppo sottile. 

Per l' acquisto delle bombolette credo tu le possa trovare in qualsiasi colorificio, su amazon o anche nei siti specifici per wrapping..  ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Motor Bike Expo 2018 di VR, mi aveva colpito lo stand della ditta WRAPPER  che sembra avere una gamma infinita di colori e opzioni, inclusi i trasparenti protetivi. Non ho provato il prodotto e non credo che ne avrò l'opportunità, quindi non mi assumo responsabilità al riguardo. Comunque quello di realizzato che esponevavno era piuttosto intrigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato quella marca (presa in un negozio di colori qui) per il serbatoio nero opaco.

Il primo rivestimento mi ha richiesto due bombolette. Poi ne tengo una per i ritocchi.

In realtà ci ho fatto anche l'airbox.

Considerato il costo l'ho ritenuta una buona soluzione.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...