Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi alternativi...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vuoi vedere qualche alternativa vai alla sezione link: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?p=235#235

Ho inserito appena adesso anche quello dei GPR che hai segnalato (ottimo..!).

Se ti interessano gli stage I (solo terminali) nuovi e omologati, comprati con lo sconto riservato al Club vengono 980 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi vedere qualche alternativa vai alla sezione link: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?p=235#235

Ho inserito appena adesso anche quello dei GPR che hai segnalato (ottimo..!).

Se ti interessano gli stage I (solo terminali), comprati con lo sconto riservato al Club vengono 980 euro.

 

...caro tigre visto che sono in procinto di cambiare i collettori...e non so se riesco a trovare quelli da adattare alle mio stage1.....se saro' costretto a prendere uno stage2..se vuoi ti vendo i miei akra (2000 km scarsi) a 750euro.......se sei interessato e vuoi avere la"prima scelta"...basta la tua parola e quando e se li vendero' sarai il primo in lista..........

 

....ma che grande e' sto forum!?! :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

ACCIDENTI...750 EURO SAREBBE PROPRIO UN BEL PREZZO...hO APPENA PRESO L'ORCO E LE MIE FINANZE X ADESSO SONO LIMITATISSIME,ALTRMENTI...........................................................COMUNQUE TE FAMMI SAPERE,MAGARI ORGANIZZO UNA PICCOLA RAPINA!!!!!!!!!!!!!OK? :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

sconosciutobk1.jpg

Ecco un bel paio di collettori in acciaio della Sato Racing: sono in inox, si usano con il raccordo a Y di serie, si comprano in Inghilterra on-line. La brutta notizia è che costano, inclusa consegna in Italia, circa 816 euro.

 

Forse gli Akra, specialmente con lo sconto Club, non sono poi così cari, se però si prende lo stage II. Purtroppo la Akrapovic non produce solo i collettori per lo stage I con raccordo a Y di serie, peccato.

 

Inoltre i GSG, molto simili, non sono disponibili perché quelli che abbiamo visto sul sito pare siano un prototipo. Speriamo li producano presto. Tuttavia, mi chiedo: vale la pena spendere una cifra del genere solo per i collettori? E' vero che quelli di serie sono bruttini, ma gli euri mica li stampiamo, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

yamahamt01titaniumbig13mj7.jpg

yamahamt01titaniumbig13zz5.jpg

 

Sono della giapponese Over Racing. Se vi piacciono trovate maggiori informazioni nella sezione "Links interessanti". Costano 848,50 euro i collettori in titanio e 1.272,50 euro i terminali conle paratie anticalore comprese. Le spese di spedizione sono circa 30 euro e si paga con carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato Over Racing in Giappone ho ricevuto immediata risposta alla mia richiesta di foto dettagliate, che trovate qui sotto. Oltre ai collettori in titanio e ai terminali con paracalore im carbonio, ci sono anche le pedane arretrate, che sono un monumento di alluminio, capaci di soddisfare quasiasi feticista del particolare meccanico ;-) Peccato costino un botto: 1.272,50 + IVA.

 

Intanto rifatevi gli occhi (ma prima di aprirle controllate quanto pesano):

1029ttd01sn6.th.jpg

1029ttd02ce6.th.jpg

2029exd02ek4.th.jpg

2029exd032lo5.th.jpg

51290001vq9.th.jpg

2446073hn0.th.jpg

2749127178qx9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli i collettori (anche se a mio parere gli akra restano insuperati) orendi i terminali...ci vorrebbe un bell'impianto titanio/carbonio termignoni...

 

hehe, tu si che hai il palato fino :lol:

Beccati sto video comparativo dei suond fra stock, arrow e termignoni su Ducati 1098 :shock:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...