Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi alternativi...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Giusto per fare soffrire i feticisti del tubo, ecco un altro "produttore del tubo": si tratta Cannes Moto Services, che si trova in Costa Azzurra. Sotto trovate alcune foto. Premesso che il giro dei tubi è carino e ricorda gli Akra, i difetti principali che trovo sono due: il prezzo (1.196 euro :shock: ) e il tubo che porta alla valvola ex-up. Nella foto si vede bene come sia risolto esteticamente molto meno bene dell'equivalente Akrapovic, che rimane ad oggi insuperato per estetica e qualità dei dettagli. Inoltre bisogna segare via un pezzo del puntale sotto motore. Oltre a questo articolo la C.M.S. vende anche altri accessori originali o di loro realizzazione, come gli "imbuti" terminali per gli scarichi di serie o il fanalino posteriore con le frecce incorporate. Trovate tutto nella sezione "Links interessanti".

dscf3548bb2eb7.th.jpg dscf3547yn0pv3.th.jpg

dscf3543dv8ue4.th.jpg dscf3539rn6at2.th.jpg

dscf3538yl2sj2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...cavoli che carini!!!!

 

.."peccato" che ho preso lo stage 2 :twisted: ........

 

....vorra' dire che se mi cadra' ancora addosso qualcuno(....sgrat sgrat e ri-sgrat..) e mamma YAMA davvero non fornisce singolarmente la componentistica dello stage2,3....c'e' sempre un altra soluzione........

 

....ancora una volta un GRANDE GERRY!!!!! =D>

 

...P.S.:....grazie x avermi fatto risalire di grado..... :smt058

Link al commento
Condividi su altri siti

...cavoli che carini!!!!

 

.."peccato" che ho preso lo stage 2 :twisted: ........

 

....vorra' dire che se mi cadra' ancora addosso qualcuno(....sgrat sgrat e ri-sgrat..) e mamma YAMA davvero non fornisce singolarmente la componentistica dello stage2,3....c'e' sempre un altra soluzione........

 

....ancora una volta un GRANDE GERRY!!!!! =D>

 

...P.S.:....grazie x avermi fatto risalire di grado..... :smt058

 

abbi fede figliolo...sto aspettando risposte per i codici dei singoli pezzi ...ma la cosa è un po lunga.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti nelle tue mani grande amministratore!! :smt003 :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se riesci a rimediare i codici per ordinare i collettori Akra butto gio' il monumento a Vittorio Alfieri in piazza ad Asti e ne erigo uno in tuo onore!!! :-D :smt041

Che ne pensi di una scultura basata su una tua posa plastica a cavallo di una MT 01? :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti da SinCity,

Collettori Over Racing in Titanio arrivati e montati. :mrgreen:

A differenza del Toif non ho dovuta fare nessusa modifica per l'assemblaggio, ne dovro fare una per allungare la protezione in carbonio, visto che ho gia' bruciato un paio di pantaloni.... ](*,)

 

Ora attendo con ansia la corona, pignone e catena supersprox :-"

 

Ciao Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> bene Colz....

 

tengo a precisare, che non ho fatto nessuna modifica ai collettori.....

 

li avevano montati leggermente alti, con conseguente rischio sfregamento ( forse non mi ero spiegato bene )

 

piccolo intervento x abbassarli e ora è tutto :smt023 :smt023

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

forse c'e' l'ho fatta!!

Incluse dovrebbero esserci le foto dei collettori gia' montati ed il mio meccanico di fiducia Meng Tong (unica persona che puo' toccare l'orco :-D ) alle prese con il montaggio del pignone, corona catena :mrgreen: :mrgreen:

 

http://img100.imageshack.us/g/img00119201005071552.jpg/

 

Ciao Paolo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...