Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 20-06 Edolo passo del Tonale


toif

Messaggi raccomandati

io ho l'orco in officina.

Dubito che me la diamo domani sera, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire.

In ogni caso, guarda le previsioni, mi sa che questo fine settimana ci tocca stare a casa.

Alla prossima.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del brutto tempo :mrgreen: oggi 320 km. in solitario queste le tappe : Aprica ,Ponte di Legno ,passo Gavia ,Bormio ,passo del Foscagno ,passo Forcola di Livigno ,passo del Bernina ,Sankt Moritz e passo del Maloja ......eccezziunale :mrgreen: :mrgreen: per la cronaca la benza a Livigno è Euro 0,915 avrei anche il filmato da Ponte di Legno alla cima del Gavia...ma come lo scarico :?: :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi caricarlo su youtube e mettere il collegamento. Solo che se è tutta la salita sarà pesante un bel pò. Magari monta i tratti più salienti, non più di 15 minuti.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

OT... a quanti km è il moscerino? ahahahaha

 

Ciao Antonio.... maremmima certo che vivi proprio nella terra dove l'orco può giocare in casa.... io invece domenica breve giretto a Bellagio con uomo della cugina e cugina e amica a mio seguito!!

 

Ciao ciao.. sono curioso di vedere come è uscito il video...

 

Un salutone...

 

Max.... ci sto pensando ad unirmi a voi per il 17 luglio e arrivare a Rovereto con te e Peppe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT... a quanti km è il moscerino? ahahahaha

 

Sicchè...considerando che percorre un metro al minuto x 60 x 24 x i giorni che l'ho scelto come avatar :-k #-o :shock:

 

Ciao ciao.. sono curioso di vedere come è uscito il video...

:smt100 sono imbranatissimo ,ho provato su youtube ma non c'è verso di inserirlo :evil: ore e ore sul computer :twisted: fra un pò lo disfo :twisted:

 

Max.... ci sto pensando ad unirmi a voi per il 17 luglio e arrivare a Rovereto con te e Peppe!!

Mad ...ho capito,sei indigeno pura razza :mrgreen: ci vediamo a Edolo . :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai ragione....l' MT è la moto che meglio si esprime in zone montane ,ieri ad esempio, sono salito al passo Spluga ( anche quì filmatino di 20 minuti ) non contento ,dietrofront e passo San Marco....e chi ti trovo ? Superbiker con la sua bellissima MT ,in compagnia di altri amici ....in quota l'aria era fredda ,stop di pochi minuti e via verso casa. :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe bellissimo ieri il S.Marco!! ho testato la moto in assetto "S.Marco" (appunto :smt003 )... molto soddisfatto ma i freni a Mezzoldo chiedevano pietà anche se il corpo pinza ha segnato solo il quadratino dei 90°C :-?

io tanto sn sempre li o a Selvino, ci si becca ancora e qualche volta si sale assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...