brama83 Inviato 15 Maggio, 2018 alle 10:52 Condividi Inviato 15 Maggio, 2018 alle 10:52 Ciao Vorrei sapere che differenze sostanziali ci sono tra la mappatura 1 e la 2 del TCS Qualcuno sa dirmi cosa cambia tra le 2? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Maggio, 2018 alle 11:09 Condividi Inviato 15 Maggio, 2018 alle 11:09 @brama83 Marco, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazza24 Inviato 16 Maggio, 2018 alle 07:50 Condividi Inviato 16 Maggio, 2018 alle 07:50 mappa 2: controllo di trazione attivo al massimo e controllo anti impennata attivo (in una botte di ferro!) mappa 1: controllo di trazione attivo ma senza controllo anti impennata (pensavo che la moto avesse due ruote non solo quella dietro!) tcs off: tutto spento, (mo so c***i tua!) Detto ciò, la mappa 1 dovrebbe essere anche un po meno invasiva per quanto riguarda il controllo di trazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brama83 Inviato 16 Maggio, 2018 alle 10:50 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2018 alle 10:50 Allora sono giuste le senzazioni che ho percepito Mappatura uno si impenna e derapa leggermente Mentre sul due controllo totale Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unecc Inviato 24 Agosto, 2018 alle 19:18 Condividi Inviato 24 Agosto, 2018 alle 19:18 La descrizione rende molto l idea. Complimenti. mappa 2: controllo di trazione attivo al massimo e controllo anti impennata attivo (in una botte di ferro!) mappa 1: controllo di trazione attivo ma senza controllo anti impennata (pensavo che la moto avesse due ruote non solo quella dietro!) tcs off: tutto spento, (mo so c***i tua!) Detto ciò, la mappa 1 dovrebbe essere anche un po meno invasiva per quanto riguarda il controllo di trazione. Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unecc Inviato 24 Agosto, 2018 alle 19:43 Condividi Inviato 24 Agosto, 2018 alle 19:43 Ciao a tutti. Volevo sapere da che anno viene montato il controllo di trazione. Sapete dirmi se esiste una tabella che palesa le differenze nei vari anni delle tracer (sia 700 che 900)? Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola93 Inviato 26 Agosto, 2018 alle 07:11 Condividi Inviato 26 Agosto, 2018 alle 07:11 (modificato) Ciao, ti riferisci alla moto in oggetto oppure parli in generale per quanto riguarda il TC ?la tracer è una moto uscita nel 2015, il TC l'ha sempre avuto nella dotazione di serie fin dal primo modello (2015), che è stato aggiornato nel 2017 portando novità al telaietto posteriore e al mono, ora con un escursione maggiore, telaio e motore sono gli stessi, le selle sono state riviste risultando più comode per pilota e passeggero. Sostanzialmente nella guida il nuovo modello risulta un filo meno sportivo e più votato al turismo del suo predecessore che spesso veniva definito come una naked da viaggio, ci sono poi chiaramente ritocchi estetici. Col modello 2017 inoltre hanno fatto anche la versione GT che ha in dote cambio elettronico in salita di marcia, cruise control, valigie laterali con colorazioni in tinta alla moto, e strumentazione TFT.La tracer 700 non ha invece mai subito ritocchi sostanziali ma solo estetici essendo una moto ancora più recente, l'anno scorso ha avuto un aggiornamento sulle grafiche che ricordano un family feeling con la sorella maggiore. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Modificato 26 Agosto, 2018 alle 07:55 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 26 Agosto, 2018 alle 11:24 Condividi Inviato 26 Agosto, 2018 alle 11:24 La versione GT è di quest'anno, nel 2017 hanno aggiunto il TC settabile su due livelli e disinseribile, è stata aggiunta anche la frizione antisaltellamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracer69 Inviato 27 Settembre, 2018 alle 20:56 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 20:56 Scusate...ma non si riesce a fare una specie di statistica chiedendo a quelli del forum del tipo... Mappatura e traction control utilizzato normalmente? - Mappatura A, no traction control - Mappatura A, traction control liv.1 - Mappatura A, traction control liv. 2 - Mappatura Standard, no traction control - Mappatura Standard, traction control liv.1 - Mappatura Standard, traction control liv. 2 - Mappatura B, no traction control - Mappatura B, traction control liv.1 - Mappatura B, traction control liv. 2 Mera curiosità, e magari accompagnata con qualche nota di spiegazione? Perchè quella combinazione, che sensazione etc. Lamps Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 28 Settembre, 2018 alle 06:20 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 06:20 (modificato) Ciao io sulla tracer 2017 vado sempre in mappa STD con TCS1. Solo se piove passo in mappa B con TCS2 Non uso la mappa A perché preferisco erogazione più fluida e nemmeno il tcs 2 perché già con il livello 1 basta... Abituato a moto precedenti il tcs lo regolo preventivamente col polso e la testa Modificato 28 Settembre, 2018 alle 06:24 da MT1897 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOLCESORRISOBAR Inviato 28 Settembre, 2018 alle 07:46 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 07:46 Buongiorno! in città mappa STD e tcs 1 nel misto e tornanti mappa A e tcs 1 ...a volte tcs OFF la B solo sulla pioggia e con tcs 2 che con queste gomme di primo equipaggiamento...pessime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILwolf88 Inviato 28 Settembre, 2018 alle 08:08 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 08:08 Sempre A con tcs a 1 Quando piove std In B sembra rotta [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DOLCESORRISOBAR Inviato 28 Settembre, 2018 alle 09:23 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 09:23 io ho preso un bell'acquazzone , e nonostante fosse in B e tcs 2 slittava in apertura sul dritto con quelle gomme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracerista Inviato 28 Settembre, 2018 alle 10:24 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 10:24 (modificato) Utilizzo di tutti i Giorni TCS 1 - STD Moto giro TCS 1 - STD Tratto "tirato" TCS 1/OFF - A In coppia TCS 2 - B La mia sensazione personale è che con la mappa B l'attacco della coppia non appena si inizia a dare gas è molto più soft e questo viaggiando in due aumenta il comfort per il passeggero che non viene più strattonato. Il TCS a 2 solo se la strada e bagnata, altrimenti su fondi scivolosi il tcs a 1 è abbastanza. [modifica: reso più comprensibile il discorso] Modificato 28 Settembre, 2018 alle 14:15 da Tracerista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracer69 Inviato 28 Settembre, 2018 alle 12:11 Condividi Inviato 28 Settembre, 2018 alle 12:11 Interessante...altri commenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati