Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cupolino Fly - Nuovamente disponibile


nonnomax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo che la staffa originale si è spezzata la seconda volta nello stesso punto (che avevo fatto rinforzare da un fabbro ma - evidentemente non abbastanza) ho acquistato la versione "nuova" della staffa nella cui confezione sono compresi i due archetti grigi (senza freccette :mrgreen: ) Vedremo se è effetivamente più resistente :roll: Hanno inserito anche due spessori in gomme perchè - dato il maggiore spessore della staffa - va ad appoggiare ai foderi della forcella.

 

Morale: mi avanza una coppia di archetti e la staffa "vecchia" che devo fare ri-saldare.

 

Se posso essere utile ... Ma per cosa ? Stiamo realizzando un kit cupolino + staffe self made o qualcos'altro ?

 

Mah, se iniziamo così secondo me alla fine dell'inverno arriviamo scoppiati :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo realizzando un kit cupolino + staffe self made o qualcos'altro ?

La domanda è pertinente.

 

All'inizio l'idea del sottoscritto era di fare produrre una piccola serie di staffe migliorate rispetto a quelle di YAM, che nel frattempo non le aveva più disponibili. A questo si associava lo schermo in vtr verniciabile e di basso costo, sia per ricomporre il kit come l'originale (nel frattempo YAM non dava più nemmeno lo schermo vista la mancanza di staffe).

 

Ad oggi la nuova staffa è disponibile (vedi mio report in questo topic) e prodotta da YAM; è inutile che facciamo un doppione visto che la loro versione nuova è migliorata rispetto alla vecchia. Resta il progetto dello schermo in vtr, ormai in dirittura d'arrivo. Ogni schermo, da verniciare, costerà meno della metà di quello YAM e quindi sarà una valida alternativa per chi vuole lo schermo verniciato e non trasparente. Sto aspettando il prezzo definitivo e un campione migliorato rispetto al primo prototipo, poi posterò foto e costo definitivo.

 

Se poi altri vogliono sviluppare progetti diversi io non ne sono al corrente. Il mio è già pronto al 99,99 %.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo due staffette fatte ad arte per sostituire la staffa centrale, che non ho. E non ho più neanche il cupolino (sigh!!) quello che era rimasto l'ho regalato..ora debbo ricomprarlo.

 

che sarebbe quello che hai regalato a me !

però Michele non sono riuscito neppure a vederlo 8-[ si è incastrato in non ho ben capito quale altra MT dell'alto vicentino :-k

 

cmq vedrai che uno schermo x te si trova o si fa :smt039

 

PS: x Peppe .. sono proprio quei due gommini che salvano la rottura della staffa ... la mia mai si è spezzata :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: x Peppe .. sono proprio quei due gommini che salvano la rottura della staffa ... la mia mai si è spezzata :-#

Sei fortunato: dopo la prima rottura, dietro tuo consiglio, ho rinforzato la staffa ed inserito uno spessore di gomma fra gli archetti ed i foderi. Si è spezzata di nuovo ... forse il rinforzo non ha rinforzato 'na mazza :!:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Caro BIGJIM,

 

dopo tanto tempo ti accingi a scrivere il tuo primo post ... Capisco che l'emozione può averti confuso, però sarebbe carino che prima tu ti presentassi, come abbiamo fatto tutti viewtopic.php?f=12&t=38

 

Il tuo caro amico KEN :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Visto che montando l'avantreno ................. si ve lo confesso :-? go rotto la staffa #-o

Almeno IO l'ho spaccata a forza di "good vibrations" :smt004 :smt019 :smt056 AHAHAH

 

Comunque, anche se quella nuova rinforzata non dovrebbe rompersi, per essere previdenti ordinane una anche per me, grazie :!: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai spaccata a forza di buone vibrazioni :lol: te ghe rason daghe dentro che fra qualche anno non so se te vibra ancora :-& :smt002

 

ordinato 4 kit di montaggio cupolassi volante

composto da :

una Staffa rinforzata da fissare sotto ai risers

due archetti che vanno fra staffa e cupolino + viti

 

valore di listino 70€ + spedizione

x i cultori del Fly il tutto a 50€ spedito a casa ......... dopo l'11 Gennaio

 

mandate via MP l'indirizzo di spedizione .. a tempo debito invierò dati x bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...