Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cupolino Fly - Nuovamente disponibile


nonnomax

Messaggi raccomandati

[-( non esiste Paulo [-X già ti dissi ... MOLLA L'OSSO non esiste x quella cifra

non ordinare niente e porta la donna al mare :cool::lol: :smt006

adesso sento a quanto e se è disponibile dal mio contatto

 

Questo è il prezzo che da il sito sul forum x quello fumè + iva .... senza supporto

 

Partnumber Description Price Qty Add to SB

5YUW071000 FLY SCREEN SMOKE

 

99.00

1 of 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi,apena arrivato il fume con le staffe,185 euri,mi hanno fatto sconto di 10 euri,dopo qualche "pianto",per fortuna che sono cliente loro :roll: ,cmque le staffe a occhio sono sempre quelle,in mano mi danno impressione di essere belle robuste,spero che siano state migliorate,altrimenti perche rimetterle in vendita?lo monto i dopo si vede!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto delle puntate precedenti: le staffe del cupolino fly con le vibrazioni spessissimo si rompevano e Yam doveva sostituirle in garanzia. In questo modo sono rimesti senza staffe e con 300 schermi in casa (circa 100 per tipo - fumè, silver, blu). Finalmente hanno rimesso in produzione le staffe che sono ordinabili anche senza schermo, separatamente, cosa che ho prontamente fatto per vedere come hanno risolto il problema. In pratica non hanno fatto altro che mettere un rinforzino esattamente dove si rompeva, che poi è lo stesso punto dove metteva il rinforzo chi di noi si faceva la riparazione. Il doppio spessore di metallo però comporta che si tocchi il fodero della forcella, quindi hanno messo un tamponcino di gomma. Giudizio avendo il pezzo in mano: semplice e ben fatto. Inoltre il colore è passato dal verde-brunito mica tanto bello a un più elegante nero opaco. Il prezzo è aumentato di qualche euro ma vista la qualità della modifica mi sembra sia giustificato.

 

Le foto qui sotto spiegano meglio di tante parole. C'è anche il confronto con la vecchia staffa (tutto materiale presente nella magica borsa di Mary Poppins, insieme a uno schermo fumè). Il nostro Admin? Sempre sia lodato. O:)

 

img1110rkc.th.jpg img1111d.th.jpg img1112b.th.jpg

 

 

Per il Rupe: vecio, ocio che i prezzi indicati nel sito che hai citato sono indicativi (non valgono all'euro preciso perché sono prezzi olandesi) ma soprattutto sono SENZA IVA, quindi bisogna aggiungere il 20%.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Gerry : Putin leggi bene quello che ho scritto :smt002 lo so che va aggiunta l'iva

 

non so chi te lo fa fare ma sei il solito precisissimo fruga misteri =D>

 

le staffe nuove sembrano ben fatte

infatti una delle mie modifiche è un aggiunta di un tappo di gomma in modo che la staffa vada a poggiare sul fodero della forcella

 

:-k avanzo un cupolino da te ?? :-# :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, hai ragione, chiedo umilmente perdono, avrevi scritto +iva. Lo schermo l'ho ma adesso fa il paio con lo schermo, preferirei tenere tutto insieme. Se hai necessità o idee mandami MP.

 

DIMENTICAVO: sono stato dal mio amico che produce barche e gli ho lasciato uno schermo rovinato (grazie Rupe) per farne uno stampo. Gli ho detto di fare con comodo tanto non abbiamo fretta, ma l'idea è quella di riprodurlo in vetroresina in modo che si possa verniciare a piacere, oppure rivestire in carbonio a vista. Il tutto a un prezzo molto più basso del cupolino in policarbonato, o quello che è, che costa un sacco di soldi. Il tutto come ricambio per chi ha già le staffe oppure le staffe ce le compriamo a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un pò di pazienza io ho aggiunto un pezzo di metallo su tutto il bordo in questione saldando poi le parti superiori e inferiori il risultato che ho ottenuto mi sembra molto migliore di questo nuovo ( ovviamente a mio giudizio ). Praticamente ho ottenuto un supporto identico al vecchio ma con uno spessore doppio sui lati che si tranciavano per le vibrazioni.

Secondo mè si possono usare tranquillamente le vecchie staffe e con un bel riporto sopra si risolve il tutto, effettivamente il cupolino vibra molto meno ho aggiunto anche io dei tamponcini non in gomma però... di gomma piuma quelli da mettere nei battenti delle porte.

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai letto bene: gli schermi sono gli stessi di prima, quelli che avevano in magazzino e non potevano vendere perché gli mancavo le staffe. Sono le staffe che sono nuove, le hanno messe nuovamente in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho sempre quelle due staffette che feci fare dal mio amico. Ora però mi mancano i due archetti grigi, quelli che fissano il cupolino alla staffa che si rompeva. Quelli fanno parte della scatola della staffa o di quella del cupolino? Se possibile fatemelo sapere perchè io non me lo ricordo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre quelle due staffette che feci fare dal mio amico. Ora però mi mancano i due archetti grigi, quelli che fissano il cupolino alla staffa che si rompeva. Quelli fanno parte della scatola della staffa o di quella del cupolino? Se possibile fatemelo sapere perchè io non me lo ricordo ....

lo schermo è un codice, e si può scegliere fra più tipi, mentre la serie attachi (conf. 3pz., uno grande da fissare sotto i riser e due piccoli da fissare al primo, uno per lato) un'altro e c'è un tipo solo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre quelle due staffette che feci fare dal mio amico. Ora però mi mancano i due archetti grigi, quelli che fissano il cupolino alla staffa che si rompeva. Quelli fanno parte della scatola della staffa o di quella del cupolino? Se possibile fatemelo sapere perchè io non me lo ricordo ....

 

 

A memoria dovrei avere 2 archetti in più.

Propongo scambio:

tu mi dai la staffa centrale ed io gli archetti con freccette :smt003 :smt002

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Geo!! Se riesci ad avere il solo cupolino io potrei riprodurlo in plastica di qualsiasi colore!!

Però mi serve l'originale per capire la curvatura e le dimensioni che però potrebbero anche cambiare se ci viene in mente una forma leggermente diversa.

Fammi sapere

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...