Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cupolino Fly - Nuovamente disponibile


nonnomax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Alla tua prima domanda la risposta è NO.

Alla tua affermazione che non sai come è fatto il fly, fatti un giro nella gallery oppure sul sito YMI. Trovi un mare di foto. Il cupolino fly altro non è che quella "unghietta" bassa che si mette tra il fanale e il tachimetro. Chiamarlo "cupolino" è in effetti una parola grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

ordinato 4 kit di montaggio cupolassi volante

composto da :

una Staffa rinforzata da fissare sotto ai risers

 

domandina un pò stupida ma vorrei evitare sorprese....per alloggiare la staffa devo sfilare i risers ed alloggiarla tra la piastra ed i raisers stessi immagino; ma devo togliere qualche rondella dei risers visto che la staffa di suo ha un certo spessore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato 4 kit di montaggio cupolassi volante

composto da :

una Staffa rinforzata da fissare sotto ai risers

 

domandina un pò stupida ma vorrei evitare sorprese....per alloggiare la staffa devo sfilare i risers ed alloggiarla tra la piastra ed i raisers stessi immagino; ma devo togliere qualche rondella dei risers visto che la staffa di suo ha un certo spessore?

 

non esattamente così Marco

la staffa non va fra risers e staffa superiore ... ma sotto alla piastra superiore .. fissata sulle viti dei risers che trovi sotto

devi togliere le 4 viti faro .. lo appoggi con la dovuta cura e panno sul parafango

se togli anche le due vitine da 10 che reggono il tachimetro ancora meglio

poi sviti i due dadi dei risers da 19 ... ti consiglio di alzare "sfilare" un pò i risers in modo che i prigionieri dei risers stessi arrivino pari piastra

questo ti aiuta a posizionarla bene .. rimonta i dadi pure senza le rondellone che c'erano prima .. io non le ho mai montate .. appoggio e spessore ora fatto dalla staffa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...